poddoski Inviato 13 ottobre 2016 - 10:38 Share Inviato 13 ottobre 2016 - 10:38 Ciao, ho acquistato il contachilometri di un PX arcobaleno per la mia 150 my, l'ho aperto e ho portato i chilometri al punto giusto, prima di chiuderlo devo fare qualcos'altro? Tipo ingrassare qualche ingranaggio? Mi è stato detto che è compatibile col mio px, mi date conferma? Per togliere il vecchio devo liberare il cavo contachilometri? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 13 ottobre 2016 - 11:02 Share Inviato 13 ottobre 2016 - 11:02 Ciao, ho acquistato il contachilometri di un PX arcobaleno per la mia 150 my, l'ho aperto e ho portato i chilometri al punto giusto, prima di chiuderlo devo fare qualcos'altro? Tipo ingrassare qualche ingranaggio?Mi è stato detto che è compatibile col mio px, mi date conferma? Per togliere il vecchio devo liberare il cavo contachilometri? Grazie Prova a dare un'occhiata a questa vecchia discussione http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/23560-montare-contachilometri-my-su-px-arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poddoski Inviato 13 ottobre 2016 - 11:11 Autore Share Inviato 13 ottobre 2016 - 11:11 Grazie, qui facevano il contrario, ma quindi gli attacchi sono diversi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 13 ottobre 2016 - 17:43 Share Inviato 13 ottobre 2016 - 17:43 Grazie, qui facevano il contrario, ma quindi gli attacchi sono diversi? Non ne ho idea purtroppo , speravo che la discussione linkata potesse essere di aiuto .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poddoski Inviato 15 ottobre 2016 - 13:17 Autore Share Inviato 15 ottobre 2016 - 13:17 Ragazzi, nessun'altro mi sa dare una mano? Vorrei solo sapere cosa devo controllare e se il vecchio va sul nuovo px senza adattatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poddoski Inviato 18 ottobre 2016 - 09:27 Autore Share Inviato 18 ottobre 2016 - 09:27 Ciao, ci riprovo, qualcuno ne sa darmi una risposta alle domande che ho fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts