cala Inviato 17 aprile 2008 - 07:59 Share Inviato 17 aprile 2008 - 07:59 raga ho bisogno di voi devo andare a prendere una pk50xl e l'ex proprietario non riesce a trovare la chiave del blocca sterzo il problema è che è inserito!!! come diavolo faccio a toglierlo?!!??! so' toglierlo dalla special, ma sulla pk non ci ho mai lavorato. il dubbio mio è che è un blocco unico.......e con la stessa chiave inserisci e togli il bloccasterzo, ma fai anche da commutatore per accendere la vespetta, quindi non so' dove metter le mani. aiutoooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan1969 Inviato 20 aprile 2008 - 16:58 Share Inviato 20 aprile 2008 - 16:58 Per togliere il bloccasterzo mi sa che hai una sola soluzione, trapani il cilindretto di accensione che è lo stesso del bloccasterzo e lo togli, non mi vengono in mente altre idee. Aspetiamo altri per vedere se hanno soluzioni migliori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 aprile 2008 - 23:59 Share Inviato 20 aprile 2008 - 23:59 Purtroppo senza chiave si deve solo trapanare per quel che so io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts