fabio1972 Inviato 16 ottobre 2016 - 20:14 Share Inviato 16 ottobre 2016 - 20:14 Salve a tutti, ragazzi ho bisogno dei vostri preziosi consigli....ho appena finito il restauro di una vespa sprint veloce prima serie 1969 color argento metallizzato...tutto ok, però ho una perdita di olio combusto nero dal collettore della marmitta, la candela l'ho smontata ed è bagnata, la candela è una magneti marelli CW6N (calda), quando accelero esce molto fumo(benzina al 2% con olio castrol power racing full sintetic), cosa può essere? aiutatemi, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 16 ottobre 2016 - 21:36 Share Inviato 16 ottobre 2016 - 21:36 Ciao, hai restaurato anche il motore? Olio per il cambio/motore ne hai messo?? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio1972 Inviato 17 ottobre 2016 - 04:06 Autore Share Inviato 17 ottobre 2016 - 04:06 Si ......motore restaurato completamente con cambio di cuscinetti e tutti i paraoli....olio messo Sae W 30 minerale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 ottobre 2016 - 12:53 Share Inviato 17 ottobre 2016 - 12:53 Semplicemente ti sfiata dal collettore ,fra cilindro e marmitta.devi sigillarlo meglio ,spesso fanno pena,metti una lanieri a in alluminio ricavata da una lattina fino a coprire l'asina che sicuramente c'è sul collettore e via . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio1972 Inviato 17 ottobre 2016 - 17:52 Autore Share Inviato 17 ottobre 2016 - 17:52 Allora, ho avvitato il collettore per bene stringendolo un pò di più e sembra che olio combusto non nè fuoriesce più, ho cambiato lo spillo e anche la candela, ho messo la BH6S NGK e la moto fa nettamente meglio, però dopo un po di corsa ho smontato la candela ed è piena di fuliggine nera, ma non più bagnata...quando accelero tartaglia agli alti....la carburazione l'ho fatta da tutta chiusa la vite a due giri e mezzo. La carburazione funziona così: quando svito ingrasso di benzina e quando avvito dimagrisco, giusto? grazie ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio1972 Inviato 19 ottobre 2016 - 17:41 Autore Share Inviato 19 ottobre 2016 - 17:41 Ragazzi ...un aiutino ...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 20 ottobre 2016 - 12:27 Share Inviato 20 ottobre 2016 - 12:27 Allora, ho avvitato il collettore per bene stringendolo un pò di più e sembra che olio combusto non nè fuoriesce più, ho cambiato lo spillo e anche la candela, ho messo la BH6S NGK e la moto fa nettamente meglio, però dopo un po di corsa ho smontato la candela ed è piena di fuliggine nera, ma non più bagnata...quando accelero tartaglia agli alti....la carburazione l'ho fatta da tutta chiusa la vite a due giri e mezzo.La carburazione funziona così: quando svito ingrasso di benzina e quando avvito dimagrisco, giusto? grazie ragazzi si, funziona così, ma 2 giri e mezzo, mi sembrano proprio troppi. prova a ridure e vedi se noti differenza. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 24 ottobre 2016 - 20:23 Share Inviato 24 ottobre 2016 - 20:23 Ciao, Hai verificato l'anticipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio1972 Inviato 27 ottobre 2016 - 07:57 Autore Share Inviato 27 ottobre 2016 - 07:57 Ciao, Hai verificato l'anticipo? Dovrebbe essere corretto, hai per caso una foto di uno statore con la posizione sul carter? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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