Utenti Registrati Marben Inviato 29 novembre 2016 - 21:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2016 - 21:27 secondo me va bene la ducati blu. quella nera non ne conosco la marca. comunque per circa lo stesso prezzo, e considerando le spese di spedizione, la ducati puoi trovarla al magazzino ricambi piaggio. Ti informi sul prezzo e se ti sta bene la prendi subito. N. Quoto. La Ducati si trova sui 25€, sia in busta Piaggio che in scatola Ducati Elettrotecnica. Quella nera marcata Jet è sempre indiana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pignone Inviato 18 aprile 2020 - 18:29 Autore Share Inviato 18 aprile 2020 - 18:29 ciao a tutti....a distanza di quasi 4 anni e 3 traslochi,ho finalmente un garage mio dove tenere vespa e tutto ciò che serve...fatto sta che ho ripreso in mano il blocco elaborato(ancora appollaiato sul suo cavalletto) che non partiva. Ho comprato due centraline,una BGMpro rossa e una DUCATI blu + candela nuova...provate entrambe...funzionano entrambe...il motore parte...voi direte:"era ora"...avete ragione... Ciao e Bentrovati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 18 aprile 2020 - 20:00 Share Inviato 18 aprile 2020 - 20:00 purtroppo le centraline asiatiche di bassa qualita' a volte non ( dialogano) con gli statori, a me e' capitato di testare le centraline con il mototester e funziona , collegato con lo statore no presa una centralina ducati o ceab e magia corrente da entrambe. propendo per una non perfetta sincronia tra il segnale del pikup e la soglia di funzionamento del gate della centralina . a prescindere solo centraline ducati o ceab o bgm tutto il resto nel secchio dell immondizia.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 19 aprile 2020 - 06:11 Share Inviato 19 aprile 2020 - 06:11 Almeno le zem e le plessey originali,salviamole con le altre,poverelle...comunque lo stesso problema l'ho riscontrato anch'io.le asiatiche non dialogano fin dall'inizio o hanno comunque vita breve. Bentornato Pignone,Era ora che lo mettessi in moto!sta quarantena ha dato il via ad una serie di lavori abbandonati da tempo...almeno a qualcosa è servita. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 19 aprile 2020 - 11:37 Share Inviato 19 aprile 2020 - 11:37 scusate non ho nominato plessey ,perche fuori produzione e le zem perche' sempre ducati sono, comunque concordo sulla loro qualita'.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts