orcad83 Inviato 17 aprile 2008 - 08:32 Share Inviato 17 aprile 2008 - 08:32 Siccome in un punto mi sono accorto che traspare leggermente il fondo attraverso il colore definitivo, probabilmente perchè ho dato poche mani di colore, come faccio per recuperare posso verniciare sopra al colore già steso, magari dando una carteggiata per renderla opaca? Per il resto è venuta bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 maggio 2009 - 08:21 Share Inviato 1 maggio 2009 - 08:21 nessuno ti ha risposto... Hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 maggio 2009 - 09:05 Share Inviato 1 maggio 2009 - 09:05 Si, effettivamente potresti fare un ritocchino con la stessa vernice, una passata di carta abraziva e cera e non si vedrá nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts