jolly Inviato 19 ottobre 2016 - 13:58 Share Inviato 19 ottobre 2016 - 13:58 Estratto della lettera ricevuta oggi dalla mia assicurazione: Gentile cliente la informiamo che a tutt'oggi non ci risulta pervenuta la documentazione relativa alla sua polizza . La invitiamo entro 15 giorni ad inviarci la suddetta documentazione. La avvisiamo che , qualora entro tale termine non ricevessimo i documenti richiesti, ci vedremo costretti a rettificare il suo contatto assegnandole la classe 18 provvedendo all adeguamento del premio a suo carico. Mi chiedono altri 384 €. L assicurazione l ho stipulata in banca. M chiedono in autocertificazione dell acquisto. Inviato con Nokia 3310 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 ottobre 2016 - 16:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2016 - 16:52 E tu non puoi inviargliela? Non vedo dove sia il problema. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato 19 ottobre 2016 - 18:13 Autore Share Inviato 19 ottobre 2016 - 18:13 Certo che gliela invio però non capisco perché non me l hanno chiesto al momento della stipula del contratto Inviato con Nokia 3310 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 ottobre 2016 - 18:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2016 - 18:16 Se hai sottoscritto il contratto in banca, può essere che l'impiegato non fosse pratico della cosa. Ma puoi sempre provare a chiederglielo, in effetti mi pare una cosa inutile, soprattutto se gli hai lasciato copia della carta di circolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato 19 ottobre 2016 - 19:44 Autore Share Inviato 19 ottobre 2016 - 19:44 Se hai sottoscritto il contratto in banca, può essere che l'impiegato non fosse pratico della cosa. Ma puoi sempre provare a chiederglielo, in effetti mi pare una cosa inutile, soprattutto se gli hai lasciato copia della carta di circolazione. Ciao, Gino Praticamente mi chiedono un autocertificazione dell'acquisto Inviato con Nokia 3310 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts