Qarlo Inviato 22 ottobre 2016 - 20:13 MODERATOR Share Inviato 22 ottobre 2016 - 20:13 Eh già.- Mi metterò presto a cercare sponsor, se riesco a fare 1200€ (prendetemi per pazzo, ma l'ho già fatto, con successo:mrgreen:) io parto:rulez: Grazie a tutti quelli che risponderanno! Non riesco a capire il senso... la soddisfazione di un viaggio del genere, secondo me è anche guadagnarselo. Purtroppo si vedono moltissimi esempi di chi va a Capo Nord tappezzando il mezzo di adesivi e rendicontando ogni istante del viaggio, ringraziando più o meno velatamente chi ha cacciato il grano. Per me in questo modo, anche il più bel viaggio perde gran parte del suo fascino, io sono abituato al "si fa se si può"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 ottobre 2016 - 07:31 MODERATOR Share Inviato 23 ottobre 2016 - 07:31 splendida iniziativa complimenti per l'audacia :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eionedvx Inviato 26 ottobre 2016 - 11:50 Autore Share Inviato 26 ottobre 2016 - 11:50 E ieri ho schiantato il Vespino, colpa del bagnato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 26 ottobre 2016 - 14:08 Share Inviato 26 ottobre 2016 - 14:08 Il vespino si rimette in sesto... tu? Tutto bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eionedvx Inviato 26 ottobre 2016 - 14:20 Autore Share Inviato 26 ottobre 2016 - 14:20 Il vespino si rimette in sesto... tu? Tutto bene? Si, tutto bene, anche se ho capito che la sfiga si accanisce su di me:roll: Due mesi fa ho ritirato la vespa dal meccanico dopo che uno m'ha sfasciato l'avantreno... E adesso cado pure da solo:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 ottobre 2016 - 17:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 ottobre 2016 - 17:19 Sul bagnato non si deve fare attenzione . . . di più! L'importante è che tu non ti sia fatto male, la vespa si aggiusta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts