Vai al contenuto



Vespa 200 trasformata con cilindro Malossi e pacco lamelle DRT per carburatore SI.


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

No Luca sto solo valutando che strada prendere.

Ho fatto un breve intervallo perche molto francamente non sono convinto del pistone a una fascia del Pinasco...

Il motore deve durare per cui devo scegliere un cilindro con un pistone a 2 fasce...

Credo ripiegherò sul Polini.

 

perché non l'eccellente malossi sport? Grande qualità del pistone, della cromatura e ottima coppia. Tondo68 ne sta strapazzando uno in c.60 da quasi 30'000km senza nessun intervento e che continua a superare abbondantemente i 130 di GPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Felix:mah: ....

 

quando usi espressione "ripegherò sul Polini alluminio" in quanto devo scegliere un cilindro con un pistone a 2 fasce...sembra quasi che anche tale scelta non ti convinca del tutto su un Px 200 lamellare, quali sono le tue incertezze?

qui i bassi sono fondamentali per una godibilità totale di un bel turistico che sappia dare in qualsiasi momento quella cavalleria che occorre sopratutto in salita per le nostre zone a ridosso dell'arco alpino dove la vespa deve poter dare quel piacere sui tornanti di montagna senza morire.

- a quando il tuo reportage fotografico

- a quale tipo di marmitta ti ispirerai

:ok: buon lavoro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.... ho trovato un prodotto che mi ha dato riscontri positivi, risolto alcuni problemi e che sta funzionando in una coppia di carter sperimentali ho deciso di utilizzarlo...

....

ci puoi dire di che prodotto/marca si tratta?

grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix:mah: ....

 

quando usi espressione "ripegherò sul Polini alluminio" in quanto devo scegliere un cilindro con un pistone a 2 fasce...sembra quasi che anche tale scelta non ti convinca del tutto su un Px 200 lamellare, quali sono le tue incertezze?

qui i bassi sono fondamentali per una godibilità totale di un bel turistico che sappia dare in qualsiasi momento quella cavalleria che occorre sopratutto in salita per le nostre zone a ridosso dell'arco alpino dove la vespa deve poter dare quel piacere sui tornanti di montagna senza morire.

- a quando il tuo reportage fotografico

- a quale tipo di marmitta ti ispirerai

:ok: buon lavoro ...

 

Dormi sonni tranquilli ... domani vado a ritirare i ricambi.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

ci puoi dire di che prodotto/marca si tratta?

grazie

:ciao:

 

Non so la marca perchè questo è stato a me consegnato in due scatole anonime... Chi me l'ha dato ha detto espressamente di non fare domande.

 

Visosto che era regalato ho ubbidito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Felix,

nessuno crede che hai abbandonato il cantiere del vecchio Malossone per il Polini....

ci vuoi lasciare tutti sulle spine senza rivelare tue magaggini che avrai messo su questo nuovo motore, la platea reclama foto e tuoi commenti tecnici, le vacanze natalizie sono terminate noi del forum reclamiamo gli sviuluppi per proseguire le discussioni,

ciao maestro rinnovo gli AUGURI :Ave_2::violino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...