Vai al contenuto

VRaduno partenza da Roma

highlander
 Share

Recommended Posts

al momento la situazione è questa:

da Roma partiamo Dago ed io, e ci raggiungerà Toni-Tormento da Napoli

con Toni siamo già d'accordo, partenza il venerdì mattina il più presto possibile, dipende da quando lui arriva a Roma

di Dago ancora non so nulla

se mi sono dimenticato di qualkuno vi chiedo scusa e gli chiedo di parlarne qua ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
al momento la situazione è questa:

da Roma partiamo Dago ed io, e ci raggiungerà Toni-Tormento da Napoli

con Toni siamo già d'accordo, partenza il venerdì mattina il più presto possibile, dipende da quando lui arriva a Roma

se mi sono dimenticato di qualkuno vi chiedo scusa e gli chiedo di parlarne qua ;-)

Visto che vieni da Roma portati appresso questa... anche senza vespa: :Lol_5:

ferilli05.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi dispiace ma abbiamo litigato, da quando non ha mantenuto la promessa fatta per la vittoria dello scudetto della roma non gli ho più rivolto la parola ...

Highlander un fan deluso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Highlander ma ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare a VR.

Prima di partire devo piazzare i pargoli, credo che mi muovero' nella tarda mattinata per arrivare a Monte del Lago intorno alle 15,00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'itinerario, sono incerto tra 2 opzioni: SS3 Flaminia, Narni, Todi, Marsciano, Castiglione della Valle, Monte Buono, Monte del Lago, oppure SS2 Orvieto,SS 71 Umbro Casentinese, Fabro Scalo, Piegaro, Mugnano, Monte del Lago.

Il primo itinerario è più breve di 14 Km, ma l'altro è più bello paesaggisticamente.

Per quanto riguarda l'alloggio mi confermi che il campeggio è La Spiaggia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'itinerario, sono incerto tra 2 opzioni: SS3 Flaminia, Narni, Todi, Marsciano, Castiglione della Valle, Monte Buono, Monte del Lago, oppure SS2 Orvieto,SS 71 Umbro Casentinese, Fabro Scalo, Piegaro, Mugnano, Monte del Lago.

Il primo itinerario è più breve di 14 Km, ma l'altro è più bello paesaggisticamente.

Per quanto riguarda l'alloggio mi confermi che il campeggio è La Spiaggia?

io ho fatto quest'estate il primo al ritorno e il secondo all'andata al Vespagiro sul Trasimeno. il secondo 2000 volte, la SS3 Flaminia è uno schifo di strada e non solo per il paesaggio.

fai la CASSIA o anche la SS2bis (che è a scorrimento veloce), passi la zona dei laghi, arrivi alla periferia di Viterbo e prendi un tratto di Umbro-Laziale, esci per la SS71 Orvietana, passi per Orvieto e proseguendo per Marsciano (anzi Horusville, occhio al cartello con adesivo di VR) arrivi al luogo di destinazione. in alternativa a Viterbo puoi prendere la E45 se hai fretta ed esci sempre a Marsciano.

ci si becca sul Trasimeno, io non so se parto da Napoli alle 21, faccio scalo e pernottamento a Roma e la mattina si riparte oppure mi faccio una tirata dalle 5 di venerdì per arrivare non troppo tardi. si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

High e altri romani , il (mio) dado è tratto. partenza venerdì 25 ore 4 o 5 e ci becchiamo sull'Urbe, preferibilmente alla stazione di servizio sul GRA dopo l'uscita 1 Aurelia.

piuttosto mi hanno detto che fino a maggio sarà chiusa la rampa CassiaBis-Gra, se ho capito di che parlano è quella che ho fatto io all'andata, vi potete informare così prendiamo direttamente la cassaia nel caso ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a maggio sarà chiusa la rampa CassiaBis-Gra

In questo momento non sono a Roma (non ho modo di verificare), ma dovrebbe essere chiusa la rampa tra Cassia e GRA, quindi nessun problema per la Cassia Bis.

Cosa ti ha fatto di male la povera Flaminia? Tolto il pezzetto Narni scalo - Terni, fino a Spoleto non è poi così male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti ha fatto di male la povera Flaminia? Tolto il pezzetto Narni scalo - Terni, fino a Spoleto non è poi così male.

1) troppi velox fissi e mobili

2) asfalto indecente

3)troppe zone all'ombra per gran parte del giorno e conseguenti macchie di umido in curva a sopresa

4) incroci pericolosi senza segnaletica e a sorpresa

ti basta ? e poi noi a spoleto non ci dobbiamo arrivare, a Terni o anche Narni Scalo dovremmo prendere la E45 o le interne in alternativa :-)

cmq tu su che sali ? a questo punto facciamo la E45 e non se ne parla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

High e altri romani , il (mio) dado è tratto. partenza venerdì 25 ore 4 o 5 e ci becchiamo sull'Urbe, preferibilmente alla stazione di servizio sul GRA dopo l'uscita 1 Aurelia.

piuttosto mi hanno detto che fino a maggio sarà chiusa la rampa CassiaBis-Gra, se ho capito di che parlano è quella che ho fatto io all'andata, vi potete informare così prendiamo direttamente la cassaia nel caso ?

ciao

devo capire qual'è la stazione di servizio, cmq poi ne parliamo per telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche perchè mi dovete fare capire che cavolo di strada volete fare :-)

io entro alla 16, andando per la cassia giro in senso orario e ci vediamo lì dove ho detto (a prima, non mi ricordo l'entrat tua/vostra). altrimenti mi dite voi basta che per le 9 di venerdì avete deciso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche perchè mi dovete fare capire che cavolo di strada volete fare :-)

io entro alla 16, andando per la cassia giro in senso orario e ci vediamo lì dove ho detto (a prima, non mi ricordo l'entrat tua/vostra). altrimenti mi dite voi basta che per le 9 di venerdì avete deciso ;-)

1° non c'è bisogno che mi dai del Voi :mrgreen: (partirò solo io da Roma insieme a te)

2° la strada va benissimo quella che hai deciso tu, eventualmente ne riparliamo durante il tragitto

3° io entrerò alla 25 o alla 26. se non ricordo male , percorrendo il GRA in senso antiorario quindi vedendo le uscite calare di numero, dalla 16 il primo distributore è la ESSO, che per me andrebbe benissimo come luogo di incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ci siamo sentiti sapevo che aveva altri impegni

Caro GustaV, purtroppo mi trovo in un momento piuttosto difficile per quanto riguarda il mio futuro professionale. Non me la sono sentita di affrontare una spesa significativa in un momento del genere.

Però, volendo vedere il lato positivo della cosa, mi si è presentata la grande opportunità di partecipare al VRaduno, e sono anche riuscito a rimediare l'ultimo bungalow.

Ci vediamo venerdì ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tu su che sali ?

Credo che farò la Cassia fino ad Orvieto, poi la SS71 Umbro-Casentinese e la SS220 fino a Fortignano, poi Monte Buono e Monte del Lago.

La E 45 è troppo "autostradale".

Io conto di imboccare la Cassia Bis verso le 11, e di fermarmi a mangiare qualcosa dalle parti di Orvieto.

Se tu e Highlander cambiate idea e partite un po' più tardi, possiamo fare la strada insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu e Highlander cambiate idea e partite un po' più tardi, possiamo fare la strada insieme.

io e Toni proveremo ad arrivare il più presto possibile a Magione, dobbiamo vedere alcune cose del VRaduno, ma se dovessimo ritardare troppo ti contattiamo, il tuo numero me lo sono salvato

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti