Peppetressette Inviato 9 febbraio 2014 - 21:36 Share Inviato 9 febbraio 2014 - 21:36 Nell'archivio articoli una ottima spiegazione con foto dettagliate di come sostituire i "famosi" getti del carburatore PX realizzato da GustaVLo potete leggere Qui Ciao il link non é più funzionante, non so se é possibile aggiornarlo? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloombra Inviato 27 aprile 2014 - 17:31 Share Inviato 27 aprile 2014 - 17:31 Ciaoil link non é più funzionante, non so se é possibile aggiornarlo? grazie! farebbe comodo anche a me grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superlistz03 Inviato 10 agosto 2014 - 13:05 Share Inviato 10 agosto 2014 - 13:05 Salve a tutti ho un px 150 del 2005 euro 2,ho messo il padellino sito normale tempo fa,dopo revisione carburatore ho montato getto max 102 ma ho svitato la vite carburazione non segnando i giri.il carburatore è un 20/20 d spaco e come letto in vari forum e anche qui lo spaco non prende i,canonici 2,5,giri e mezzo da tutto chiuso ma 4 o 4,5.io l'ho messo a 4 ma ancora a mezzo acceleratore fa dei gorgoglii..devo smagrire?e'troppo grosso il 102?help please 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 27 luglio 2015 - 07:28 Share Inviato 27 luglio 2015 - 07:28 Ciao a tutti. Ho un px 177 dr, si20/20 (getto min 48, getto max 100) a cui ho appena sostituito la marmitta con una sito a padellino. Chiarendo subito che il colore candela è bello nocciola, capita che debba sudare qualche spedalata di troppo, da fredda ma soprattutto se capita di riavviare dopo pochi km. Quando parte, perchè parte, la vespa risulta ingolfata liberando la classica nube di fumo, anche se poca roba. Miscela ovviamente al 2%. Che mi dite? Poool 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 29 luglio 2015 - 18:28 Share Inviato 29 luglio 2015 - 18:28 Controlla lo stato dello spillo conico con la punta in gomma e visto che ci sei revisiona Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 30 luglio 2015 - 09:35 Share Inviato 30 luglio 2015 - 09:35 Un paio di settimane fa ho ripulito il carburatore peraltro in ottime condizioni, ma da buon nullasapente non ho minimamente dato peso alla condizione dello spillo. Vedrò. E' possibile abbia letto che la massa alla bobina può creare problemi? perche il cavo nel mio caso è completamente distaccato. Ho notato comunque che questi piccoli problemi sono assolutamente discontinui: uso molto la vespa, a volte capitano, a volte no. Da buon mezzo con l'anima, credo che anche lei capitino le giornate un pò storte come a noi. Grazie della risposta. poool 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrzlcu Inviato 12 aprile 2016 - 13:16 Share Inviato 12 aprile 2016 - 13:16 se qualcuno avesse un px 125 modello 2011 (euro 3) se lo scatalizzo, per vostra esperienza quali getti conviene montare? Alcuni sostengono basti aumentare solo quello del massimo dal 96 al 98, altri invece dicono di mettere il massimo del 100 ma mettere anche un emulsionatore be3 e un calibratore 160...ovviamente preferirei la prima soluzione, ma l'esperienza è la prima consigliera...grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 12 aprile 2016 - 13:38 Share Inviato 12 aprile 2016 - 13:38 Procedi per step.Cambi il massimo e vedi come va,se non sei soddisfatto procedo alla sostituzione dell'intera colonna ed eventualmente ghigliottina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 12 aprile 2016 - 18:42 Share Inviato 12 aprile 2016 - 18:42 Getto 100 sul 125 è troppo...lascia il 96 in quanto è il getto classico,del 125... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrzlcu Inviato 12 aprile 2016 - 23:54 Share Inviato 12 aprile 2016 - 23:54 Getto 100 sul 125 è troppo...lascia il 96 in quanto è il getto classico,del 125... quindi dici che anche scatalizzando il 96 è sufficiente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo89 Inviato 29 aprile 2016 - 05:59 Share Inviato 29 aprile 2016 - 05:59 Ciaoil link non é più funzionante, non so se é possibile aggiornarlo? grazie! Ciao a tutti! mi unisco anche io alla richiesta di rigenerare il link che attualmente non funziona. Mi farebbe molto comodo in quanto il mondo PX mi è sconosciuto (per ora ho solo messo mano ad una 50 special) Grazie in anticipo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emameme Inviato 13 giugno 2016 - 18:54 Share Inviato 13 giugno 2016 - 18:54 Ragazzi ma come posso smontare solo il getto massimo? Cioè, come faccio a smontare solo il 108 senza dover cambiare tutto il pezzo assemblato (108/be3/160) ? Devo usare qualche pinza oppure ogni volta devo comprare tutti e tre i pezzi? Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 13 giugno 2016 - 18:55 Share Inviato 13 giugno 2016 - 18:55 Tiralo via, io infilo una brugolina nel foro e tiro via Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emameme Inviato 13 giugno 2016 - 18:56 Share Inviato 13 giugno 2016 - 18:56 Tiralo via, io infilo una brugolina nel foro e tiro via Matteo mpfreerider Cavolo ma non si rovina così il foro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 13 giugno 2016 - 21:21 Share Inviato 13 giugno 2016 - 21:21 Cavolo ma non si rovina così il foro?? vai tranquillo, io ci infilo un filo di fil di ferro e lo tiro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lepre Inviato 25 novembre 2016 - 15:30 Share Inviato 25 novembre 2016 - 15:30 link please Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 7 marzo 2017 - 11:19 Share Inviato 7 marzo 2017 - 11:19 riprendo la discussione, è possibile montare un 20/17 su un px 125/150? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 marzo 2017 - 12:04 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2017 - 12:04 riprendo la discussione, è possibile montare un 20/17 su un px 125/150?Grazie Si è possibile, ma perché farlo? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kategg Inviato 28 marzo 2017 - 10:03 Share Inviato 28 marzo 2017 - 10:03 Buongiorno a tutti ho urgente bisogno di informazioni.... Finalmente (dopo aver passato la revisione...) ho tutto per scatalizzare (solo la marmitta della rms mi desta qualche perplessità...), ma la domanda è questa: bisogna regolare l'anticipo o no? Px 150 euro 3 2012. Grazie a tutti, aspetto con le mani ingrassate..... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 28 marzo 2017 - 11:06 Share Inviato 28 marzo 2017 - 11:06 Buongiorno a tutti ho urgente bisogno di informazioni.... Finalmente (dopo aver passato la revisione...) ho tutto per scatalizzare (solo la marmitta della rms mi desta qualche perplessità...), ma la domanda è questa: bisogna regolare l'anticipo o no?Px 150 euro 3 2012. Grazie a tutti, aspetto con le mani ingrassate..... Non credo , se lo statore è su IT (18° +-) dovrebbe essere al suo giusto posto , scatalizzato o meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kategg Inviato 28 marzo 2017 - 11:20 Share Inviato 28 marzo 2017 - 11:20 Non credo , se lo statore è su IT (18° +-) dovrebbe essere al suo giusto posto , scatalizzato o meno Grazie grazie grazie, mi metto all'opera! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kategg Inviato 30 marzo 2017 - 09:18 Share Inviato 30 marzo 2017 - 09:18 Ri-buongiorno a tutti, scoccio un'ultima volta (spero...)! Ma la ghigliottina (valvola gas, saracinesca, chiamatela come vi pare...) è obbligatoria da cambiare? La 6823.1 ce l'ha solo la Piaggio (a €23 se non ricordo male...), vicino casa mia c'è un px 125 dell'84 abbandonato e corroso in tutto, ma ancora motore e carburatore sotto la pancia... Eventualmente potre fare spesa li, o il carburatore del 125 è differente rispetto al mio 150 del 2012? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 marzo 2017 - 09:28 MODERATOR Share Inviato 30 marzo 2017 - 09:28 Cioe vorresti rubare i pezzi a quella vespa? La ghigliottina la trovi ovunque.. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kategg Inviato 30 marzo 2017 - 09:31 Share Inviato 30 marzo 2017 - 09:31 No rubare assolutamente no, chiederei al proprietario.... Ma credimi ho girato mezza Roma (forse la metà sbagliata...) ma tutti mi rimandono alla Piaggio a via delle Fornaci!!! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 marzo 2017 - 09:47 MODERATOR Share Inviato 30 marzo 2017 - 09:47 No rubare assolutamente no, chiederei al proprietario.... Ma credimi ho girato mezza Roma (forse la metà sbagliata...) ma tutti mi rimandono alla Piaggio a via delle Fornaci!!! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cerca sul web, sicuramente la trovi. https://www.emporiodelloscooter.com/catalogo-generale-valvola-ghigliottina-carburatore-si-20.1.35.74.gp.4186.uw Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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