teriyaki Inviato 17 aprile 2008 - 10:06 Share Inviato 17 aprile 2008 - 10:06 Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ed è la prima volta ke scrivo qui...preciso ke nn capisco niente di motori, ma con la guida su vrwiki sono riuscito a smontare e pulire il carburatore. Ora volevo sapere come devo regolare i getti max e min e la vite di regolazione della valvola gas, ovvero l'unica vite che si vede uscire dal carburatore senza doverlo aprire. Devo avvitarle tutte o no? A un altra cosa, la vite posta dietro il carburatore gli ho fatto fare 2 giri e mezzo...va bene? a...la mia vespa è una PX125E dell' '84.... Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 17 aprile 2008 - 10:17 Share Inviato 17 aprile 2008 - 10:17 i getti non si regolano. perciò li devi avvitare tutti la valvola del gas detto anche minimo lo regoli ad orecchio. non troppo basso sennò la vespa si spegne al minino, non troppo alto, consumi inutilmente la vite dietro può andare, anche se sta cosa de 2 giri e mezzo non l'ho mai capita. il mio px va a 1 e un quarto.boh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teriyaki Inviato 17 aprile 2008 - 10:27 Autore Share Inviato 17 aprile 2008 - 10:27 grazie per la spegazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 17 aprile 2008 - 10:30 Share Inviato 17 aprile 2008 - 10:30 figurati, anzi, non ti ho neanche dato il benvenuto e complimenti per l'avatarro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teriyaki Inviato 17 aprile 2008 - 10:39 Autore Share Inviato 17 aprile 2008 - 10:39 figurati....e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts