lillo monaco Inviato 7 aprile 2021 - 11:24 Share Inviato 7 aprile 2021 - 11:24 Salve a tutti cerco il sedile originale della vespa 50V fl2 raffigurato sopra (usato buono stato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffzorz Inviato 3 giugno 2021 - 10:18 Share Inviato 3 giugno 2021 - 10:18 Buon giorno posseggo una fl2 appena restaurata, il bauletto in apertura non si apre da solo ma una volta schiacciata la chiave devo forzarlo per aprirlo, ho visto il manuale parti di ricambio e non mi pare ci siano delle molle per l'aperura automatica. Per caso sapete come fosse in origine? Mancano forse i tamponcini? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierdimi Inviato 12 giugno 2021 - 10:34 Share Inviato 12 giugno 2021 - 10:34 Ciao sapete dove posso trovare delle etichette per la vespa 50 fl2 nel dettaglio l'etichetta "vespa50" in colorazione nera, per la mia vespa appena restaurata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro V Inviato 20 settembre 2021 - 17:24 Share Inviato 20 settembre 2021 - 17:24 Il 3/6/2021 at 12:18, Raffzorz dice: Buon giorno posseggo una fl2 appena restaurata, il bauletto in apertura non si apre da solo ma una volta schiacciata la chiave devo forzarlo per aprirlo, ho visto il manuale parti di ricambio e non mi pare ci siano delle molle per l'aperura automatica. Per caso sapete come fosse in origine? Mancano forse i tamponcini? Grazie Ciao , si trovano i due pezzi da sostituire , oppure come molte volte capita basta controllare se ci sono tutte le viti di fissaggio , un difetto comune perché tende a scendere e non si apre bene . Smontarlo è un po' antipatico perché puoi rovinare la ghiera del lucchetto accensione, altro difetto il gancio che chiude a volte esce dalla sede. Spero che nel frattempo hai già risolto cmq. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 18 aprile 2023 - 22:03 Share Inviato 18 aprile 2023 - 22:03 Ciao a tutti. L'ammortizzatore anteriore di primo equipaggiamento è stato sempre nero ? Oppure le prime Vespa 50 V avevano l'ammortizzatore anteriore di colore grigio ? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuse Inviato 20 aprile 2023 - 00:18 Share Inviato 20 aprile 2023 - 00:18 Il 7/4/2021 at 13:24, lillo monaco dice: Salve a tutti cerco il sedile originale della vespa 50V fl2 raffigurato sopra (usato buono stato) Lo starei cercando anch'io, ho visto che sono passati due anni dal messaggio, hai trovato dove acquistarlo? O qualcuno sa dove potrei trovarlo? Grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianniCGQ Inviato 15 luglio 2023 - 10:50 Share Inviato 15 luglio 2023 - 10:50 Buongiorno che voi sappiate è possibile montare una sella yankee sul modello V?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo Puccio Inviato 10 settembre 2024 - 11:12 Share Inviato 10 settembre 2024 - 11:12 Il 28/6/2019 at 13:07, tinofr90 dice: Ciao a tutti! ho una vespa 50 V che corrisponde in tutto e per tutto alla descrizione, ma sul pauletto è stato messo un adesivo HP. Come posso distinguere i 2 modelli con sicurezza? Grazie a chi mi può aiutare Ciao, uno dei modi per distinguerle molto facilmente è il metodo di avviamento, se ha la pedalina di avviamento è una HP se ha solo l’avviamento elettrico è una V 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts