Vai al contenuto

FMI registro storico che velocità!!!

schimiro
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

premetto che non si tratta della Vespa, ma di una Yamaha XT600.

Volevo portare la mia testimonianza circa la velocità con cui il registro storico FMI ha iscritto la mia XT al registro tramite la procedura A online.

Sabato 15 sera ho inviato dal loro sito tutta la documentazione necessaria e effettuato il pagamento (60,00€).

Lunedì pomeriggio chiamo l'esaminatore che avevo scelto per chiedere se aveva ricevuto il tutto.

Mi dice di si e, che aveva inviato il tutto a Roma e che entro il lunedì successivo se tutto era ok avrebbero inviato a casa mia il certificato :orrore::orrore:

Ieri mattina dal sito fmi al link consulta il registro storico vedo scritto che la moto è stata iscritta al registro! :banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Pomeriggio mi arriva la conferma per e-mail dell'iscrizione con il relativo numero e la conferma che entro 15 gg riceverò a casa la documentazione :banana::banana::banana::banana:cazzarola che velocità!!!

E pensare che quando ho iscritto il PX circa cinque anni fa (sempre procedura A ma cartacea) ci vollero 5 mesi....

Grazie FMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì, l'iscrizione online è veloce, ma se il veicolo non è in regola si devono ancora aspettare dei mesi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Mi collego a questa discussione solo per sapere quanto tempo ci vuole perche' la tessera arrivi a casa.

Ho fatto ora l'iscrizione on line, per poter avere uno sconto RCA ( la vespa e' gia' iscritta alregistro, mi mancava solo la tessera annuale )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non saprei dirti, mai fatto la tessera online.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti