anafestico Inviato 25 ottobre 2016 - 08:23 Share Inviato 25 ottobre 2016 - 08:23 Ciao vespisti, Ho preso la coppia ant/post di yss per il px e voglio montare la cuffia in plastica sull' anteriore per dare un effetto originale. Come si smonta la molla dall'ammo? Dal Piaggio originale l' ho smontata avvitando la vite sopra lo stelo, qui non funziona così. Devo avvitare o svitare la vite sullo stelo e fermare la rondella che sembra bloccare la molla? Allego foto Thanks Anafestico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chasso11 Inviato 25 ottobre 2016 - 08:41 Share Inviato 25 ottobre 2016 - 08:41 Purtroppo il fodero in plastica dell'ammortizzatore originale non si può mettere sul YSS, la molla è troppo larga e non entra nella parte inferiore del fodero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anafestico Inviato 25 ottobre 2016 - 09:06 Autore Share Inviato 25 ottobre 2016 - 09:06 Peccato...avevo visto il lavoro che aveva fatto l'utente crislink che era riuscito a metterlo; rileggendo bene i suoi post ho notato che lui ha gli yes con la molla bianca (al contrario dei miei che sono neri), magari quella serie di ambo aveva la molla di diametro leggermente inferiore . Vorrà dire che per l'iscrizione fmi rimetterò l'ammo originale per le foto e subito dopo rismonterò tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts