Vai al contenuto

14^ Mostra scambio di Fasano

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Mi è appena arrivato il volantino.

La mostra scambio, avverrà venerdì 25 aprile, come ogni anno, nel piazzale di via Giardinelli angolo via G. Romita ( zona mercato settimanale).

Buon divertimento a chi ci andrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi è bello essere presente in questo forum da dove si hanno informazioni notevoli sulla nostra passione,,, la moto d'epoca.

Sono un appassionato di moto d'epoca mi piace la lambra ma sto valutando la vespa.

Ringrazio i tanti che quotidianamente aggiungono alle notevoli notizie altre notizie, in primis i moderatori.

Io pur spulciando in questo forum da un po di tempo sento il dovere di partecipare, per quanto è nelle mie possibilita, attivamente nel forum.

Ne ho avute due di lambra adesso non nego che mi sto innamorando della mitica vespa di cui ho notevoli informazioni ( filamti, manuali di quasi tutti i modelli )

Che dite mi sto "psichiatrizzando" non avendo ancora una vespa?

Circa il mercatino di Fasano, aggiungo che dovrebbero essere una novantina di espositori e poi è il più importante della Puglia.

Io ci sarò

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Vista la data, ci sarà qualcuno?

La data è da sempre quella del 25 aprile, sin dalla prima edizione.

Io se il tempo sarà clemente, se mi passa la brochite e il mal di spalla ci sarò e credo pure i soci del pipirussi social club che non saranno a sollazzarsi in Mexico.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Na fatia, na.....:azz:

ueh, nnu fatia (quasi) mai, poi, una volta che lo fa...(e qui si dovrebbe aprire una parentesi "graffa") rumpe lu pasticciottu a nui......:ciapet:

comunque, una mezza giornata a Fasano io la farei......

giusto per rilassarmi un poco prima dei sollazzamenti ..Mexicani......

Link al commento
Condividi su altri siti

Na fatia, na.....:azz:

Ma cu ci l'hai?

Fatii ddo giurni la semana, te pacane, almeno finu a quandu nu fallisce la marina militare e scassi la minchia?

Lu 25 ete festa puru pe tie. Nu te sunnare fantasie e prepara la curiera per la trasferta.:risata:

Imu ttruare le stozze pe la GL ca ha rriare:risata1:

Ci sanu pe tandu. Se no sciati ui.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane la bronchite n'capu la tieni !!! :mrgreen::mrgreen:Il soggetto del riferimento non eri tu mesciu... Ma il messicano!!!! Colui che lavora sempre!!!:azz:

Per il resto per il 25 aprile, cu te fazzu sanare tengu Na supposta M45 di mioduro , con quella sani all'istante....:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane la bronchite n'capu la tieni !!! :mrgreen::mrgreen:Il

Hai ragione, infatti a ogni colpo di tosse corrispondono due colpi di mazza uguali alle tempie.

Wuè . . . ca stau malatu nu significa ca ha perdere l'educazione.

Lu giovane si tie, a mie Mesciu ma chiamare!!!:risata:

Mi hanno gia detto ca ha ntesatu la capu all'officina, mo ci torna lu mesciu . . .:boxing:

E prepara la curiera, mena meeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco la locandina:

mostrascambio Fasano.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse stato chiaro gia da un pezzo ormai lo possiamo rendere ufficiale!!!

Hanno raschiato il fondo del barile gia da un pezzo e ormai è conclamato ci stanno vendendo l'acquazza sporca con cui hanno lavato il suddetto barile.

Non c'è più niente o quasi da comprare.

Tutta roba rifata, male e cara.

Se non fosse stato per la femsa color mattone a 10 euro, la leovinci a 8 e la forcella completa di tutto per 50 euro. . . non ne sarebbe valsa la pena della levataccia e del gasolio speso alla curiera.

Waliò, come dicevo con un avventore incontrato al mercatino, "abbiamo più roba noi nei nostri garage che gli spacciatori ai mercatini":azz:

Link al commento
Condividi su altri siti