Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
..... e quella nuova e rifatta la spacciano per vecchia :rabbia::rabbia:

Ma questo succede SOLO ai POLLI che non si fidano di quello che gli dicono le VOLPI degli amici:risata:

Te l'avevo appena detto che li trovavi rifatti a 12 euro e tu ti sei fatto abbindolare fecendotelo spacciare per originale a 20:risata:

Eppure . . . "TEL'AVEDODETTOPOCOPRIMAAAAAAAA":Lol_5:

Inviato
scus'ma....

tu i post precedenti li salti a ppiè pari...?????

:mah:

Se mi posti GENTILMENTE il topic dove si parla di come sia stata la mostra-scambio, te ne sarei grato, grazie!
Inviato
Se mi posti GENTILMENTE il topic dove si parla di come sia stata la mostra-scambio, te ne sarei grato, grazie!

la GENTILEZZA sta nelle mie corde....tranqui...

basta che alzi gli occhietti al cielo e guardi un pò più su in questo topic.....:roll:

pax e vespitudine....:ciao:

Inviato

basta che alzi gli occhietti al cielo e guardi un pò più su in questo topic.....:roll:

Caro,che dolcezzitudine :orrore::orrore::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Forse ho trovato il tubetto per lo sfiato del BMW. :mavieni::ok:

Inviato

Dal dialogo tra uno spacciatore (facciadiporco lo chiamiamo noi) di ricambi rifatti in Asia presente e un acquirente a Fasano (io):

Io - Quanto chiedi per la guarnizione claxon di VBB?

(uguali identiche alle guarnizioni delle moka però con 4 buchi)

Facciadiporco - 5 euro

Io - E per questo anello in gomma?

(4 cm di circonferenza che tengono fermo un relè alla guzzi V35)

Facciadiporco - 5 euro

Io - Quanto vengono 10 ribattini per pedane?

(la bustina con ribattini e puntali costa 4,50 della CIF)

Facciadiporco - 8 euro

Io - E il portalampadina contachilometri rifatto?

(se faccio lo stampo io in gomma siliconica mi esce meglio)

Facciadiporco - 5 euro

Io - E il coperchio del devioluci?

(non in ottone cromato ma in vil lamierino cromato)

Facciadiporco - 12 euro

Io - E un biglietto di sola andata per baffan . . .

Facciadiporco - Come?

Io - . . .nculu?

:testate:

Inviato

Pensate che cotal "facciadiporco" fino all'ultimo mercatino presente (Monteroni) , esponeva per terra, su di un telo verde, e comunque sparava prezzacci a destra e manca......Grazie proprio ai POLLI che pullulano, purtroppo, e' riuscito ad allestire una bella bancarella attrezzatissima, con tutta la mercanzia, cara da morire, ben esposta e luccicante......

Ordinare da un qualsiasi mercante sul web ti fa risparmiare anche il 50 per cento, alle volte....

Ma che ci andiamo a fare ai mercatini....?....:boh:

Inviato

Perfetto, mi era sfuggito un commento sulla mostra scambio, come non detto allora ;-)

Inviato
Se non fosse stato chiaro gia da un pezzo ormai lo possiamo rendere ufficiale!!!

Hanno raschiato il fondo del barile gia da un pezzo e ormai è conclamato ci stanno vendendo l'acquazza sporca con cui hanno lavato il suddetto barile.

Non c'è più niente o quasi da comprare.

Tutta roba rifata, male e cara.

Se non fosse stato per la femsa color mattone a 10 euro, la leovinci a 8 e la forcella completa di tutto per 50 euro. . . non ne sarebbe valsa la pena della levataccia e del gasolio speso alla curiera.

Waliò, come dicevo con un avventore incontrato al mercatino, "abbiamo più roba noi nei nostri garage che gli spacciatori ai mercatini":azz:

A Binetto, un venditore a dir poco raccomandabile ebbe il coraggio di dirmi che mi avrebbe procurato il contachilometri del px alla "ipersupermodica" cifra di 250 euro!!!! Roba da pazzi! Ovviamente riuscii a portarne a casa uno in perfetto stato estetico e di funzionamento a 50 euro da un certo Francesco di Barletta che ritengo sia conosciuto nell'entourage dei mercatini.

Inviato
Lampu se sta capiscu ci ete!!!:mah:

Nun te perdi nienzi.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A monteroni tenia la bancarella più grande con tutta la merce a terra.....

Ora ha una bella bancarella tutta attrezzata..prezzi da 5 Euro in su....:azz::azz::azz::azz:

Fra due o tre anni....camion che si apre a tre piani....come un noto rivenditore....:crazy::crazy::crazy::crazy: