signorhood Inviato 25 aprile 2012 - 17:46 Share Inviato 25 aprile 2012 - 17:46 ..... e quella nuova e rifatta la spacciano per vecchia :rabbia: Ma questo succede SOLO ai POLLI che non si fidano di quello che gli dicono le VOLPI degli amici:risata: Te l'avevo appena detto che li trovavi rifatti a 12 euro e tu ti sei fatto abbindolare fecendotelo spacciare per originale a 20:risata: Eppure . . . "TEL'AVEDODETTOPOCOPRIMAAAAAAAA":Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 aprile 2012 - 19:48 Share Inviato 25 aprile 2012 - 19:48 Com'è stata? Qualcuno ci è andato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 26 aprile 2012 - 05:48 Share Inviato 26 aprile 2012 - 05:48 Com'è stata? Qualcuno ci è andato? scus'ma.... tu i post precedenti li salti a ppiè pari...????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 aprile 2012 - 06:11 Share Inviato 26 aprile 2012 - 06:11 scus'ma.... tu i post precedenti li salti a ppiè pari...????? Se mi posti GENTILMENTE il topic dove si parla di come sia stata la mostra-scambio, te ne sarei grato, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 26 aprile 2012 - 06:59 Share Inviato 26 aprile 2012 - 06:59 Se mi posti GENTILMENTE il topic dove si parla di come sia stata la mostra-scambio, te ne sarei grato, grazie! la GENTILEZZA sta nelle mie corde....tranqui... basta che alzi gli occhietti al cielo e guardi un pò più su in questo topic..... pax e vespitudine.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 aprile 2012 - 07:16 Share Inviato 26 aprile 2012 - 07:16 la GENTILEZZA sta nelle mie corde....tranqui...basta che alzi gli occhietti al cielo e guardi un pò più su in questo topic..... pax e vespitudine.... Caro,che dolcezzitudine :orrore::Lol_5: Forse ho trovato il tubetto per lo sfiato del BMW. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 26 aprile 2012 - 07:22 Share Inviato 26 aprile 2012 - 07:22 Caro,che dolcezzitudine :orrore::Lol_5: Forse ho trovato il tubetto per lo sfiato del BMW. bene! io ne ho messi su un paio, ma erano proprio nnà schifezza..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 aprile 2012 - 07:30 Share Inviato 26 aprile 2012 - 07:30 Magari sara' na schifezza anche il mio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 aprile 2012 - 08:01 Share Inviato 26 aprile 2012 - 08:01 Dal dialogo tra uno spacciatore (facciadiporco lo chiamiamo noi) di ricambi rifatti in Asia presente e un acquirente a Fasano (io): Io - Quanto chiedi per la guarnizione claxon di VBB? (uguali identiche alle guarnizioni delle moka però con 4 buchi) Facciadiporco - 5 euro Io - E per questo anello in gomma? (4 cm di circonferenza che tengono fermo un relè alla guzzi V35) Facciadiporco - 5 euro Io - Quanto vengono 10 ribattini per pedane? (la bustina con ribattini e puntali costa 4,50 della CIF) Facciadiporco - 8 euro Io - E il portalampadina contachilometri rifatto? (se faccio lo stampo io in gomma siliconica mi esce meglio) Facciadiporco - 5 euro Io - E il coperchio del devioluci? (non in ottone cromato ma in vil lamierino cromato) Facciadiporco - 12 euro Io - E un biglietto di sola andata per baffan . . . Facciadiporco - Come? Io - . . .nculu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 26 aprile 2012 - 10:10 Share Inviato 26 aprile 2012 - 10:10 Pensate che cotal "facciadiporco" fino all'ultimo mercatino presente (Monteroni) , esponeva per terra, su di un telo verde, e comunque sparava prezzacci a destra e manca......Grazie proprio ai POLLI che pullulano, purtroppo, e' riuscito ad allestire una bella bancarella attrezzatissima, con tutta la mercanzia, cara da morire, ben esposta e luccicante...... Ordinare da un qualsiasi mercante sul web ti fa risparmiare anche il 50 per cento, alle volte.... Ma che ci andiamo a fare ai mercatini....?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 aprile 2012 - 17:21 Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:21 Ma che ci andiamo a fare ai mercatini....?.... Pe squario ormai!!! Nel mio garage c'è più roba, solo che la conosco:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 aprile 2012 - 19:24 Share Inviato 26 aprile 2012 - 19:24 la GENTILEZZA sta nelle mie corde....tranqui...basta che alzi gli occhietti al cielo e guardi un pò più su in questo topic..... pax e vespitudine.... Perfetto, mi era sfuggito un commento sulla mostra scambio, come non detto allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 aprile 2012 - 20:02 Share Inviato 26 aprile 2012 - 20:02 Se non fosse stato chiaro gia da un pezzo ormai lo possiamo rendere ufficiale!!! Hanno raschiato il fondo del barile gia da un pezzo e ormai è conclamato ci stanno vendendo l'acquazza sporca con cui hanno lavato il suddetto barile. Non c'è più niente o quasi da comprare. Tutta roba rifata, male e cara. Se non fosse stato per la femsa color mattone a 10 euro, la leovinci a 8 e la forcella completa di tutto per 50 euro. . . non ne sarebbe valsa la pena della levataccia e del gasolio speso alla curiera. Waliò, come dicevo con un avventore incontrato al mercatino, "abbiamo più roba noi nei nostri garage che gli spacciatori ai mercatini":azz: A Binetto, un venditore a dir poco raccomandabile ebbe il coraggio di dirmi che mi avrebbe procurato il contachilometri del px alla "ipersupermodica" cifra di 250 euro!!!! Roba da pazzi! Ovviamente riuscii a portarne a casa uno in perfetto stato estetico e di funzionamento a 50 euro da un certo Francesco di Barletta che ritengo sia conosciuto nell'entourage dei mercatini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 27 aprile 2012 - 05:41 Share Inviato 27 aprile 2012 - 05:41 Ma "Facciadiporco" ha il codino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 27 aprile 2012 - 06:09 Share Inviato 27 aprile 2012 - 06:09 Ma "Facciadiporco" ha il codino? Ma va????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 aprile 2012 - 06:54 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2012 - 06:54 Lampu se sta capiscu ci ete!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 27 aprile 2012 - 07:02 Share Inviato 27 aprile 2012 - 07:02 Lampu se sta capiscu ci ete!!! Nun te perdi nienzi.......:mrgreen: A monteroni tenia la bancarella più grande con tutta la merce a terra..... Ora ha una bella bancarella tutta attrezzata..prezzi da 5 Euro in su....:azz::azz: Fra due o tre anni....camion che si apre a tre piani....come un noto rivenditore....:crazy::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 aprile 2012 - 07:05 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2012 - 07:05 Nun te perdi nienzi....... Beh, se lo conosci ....................... lo eviti!!! Non mi ricordo chi c'era a Monteroni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 aprile 2012 - 09:58 Share Inviato 27 aprile 2012 - 09:58 Benissimo, è lo stesso tipo losco con cui ebbi a che fare io in quel di Binetto, è basso e tracagnotto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 30 aprile 2012 - 12:51 Share Inviato 30 aprile 2012 - 12:51 Benissimo, è lo stesso tipo losco con cui ebbi a che fare io in quel di Binetto, è basso e tracagnotto?? E' proprio lui..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 maggio 2012 - 05:27 Share Inviato 4 maggio 2012 - 05:27 E' proprio lui..... Ogni tanto penso al prezzo del contachilometri...:mrgreen: 250 euro....di medicine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts