johnny37 Inviato 30 ottobre 2016 - 18:38 Autore Share Inviato 30 ottobre 2016 - 18:38 Quelli Drt ingranano con 65 66 67 ... Mi pare ..... Quello della rally solo con 65 Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Scusa ma non ho capito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny37 Inviato 14 novembre 2016 - 16:50 Autore Share Inviato 14 novembre 2016 - 16:50 Carissimi sono andato come ogni anno a Novegro, e ho chiesto informazioni a chi vendeva il gruppo termico Pinasco 177, sinceramente mi sono un po spaventato. Con il gruppo davanti il venditore, che mi è parso piuttosto competente, mi ha fatto notare che ci sono piccoli accorgimenti da avere per evitare grippate che purtroppo anche con la ghisa sono sempre in agguato. Ragion per cui mi sono preso un po di tempo per rifettere. Nel frattempo vi chiedo, visto che il mio motore originale è nuovo, ha fatto 600 km circa, monta un carburatore Spaco 20-20, filtro del 24, candela champion 7, rapporti, volano di serie, ha una buona ripresa e un "tiro" decoroso, tuttavia da metà gas in poi il motore non prende un giro con conseguente "splafonamento" della velocità. Credo che ci sia qualcosa da fare, probabilmente nella carburazione, avete consigli o dritte da darmi per sfruttare a pieno la manetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 14 novembre 2016 - 18:17 Share Inviato 14 novembre 2016 - 18:17 la marmitta è il problema, per GT è un casino perchè non mi pare che la sip road monti ed immagino che una espansione non se ne parli, esiste mi pare la abhart a doppia canna che andrebbe pure bene ed è bella anche su GT . io ho una sprint, e la sip road 2.0 mi sta... poi per questioni estetiche ho preso la optik, con la doppia canna non è la prima volta che leggo nel forum che la marmitta non calza... invece io non ho avuto nessun problema, l'unica cosa è che se devo smontare la ruota posteriore devo togliere anche la marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny37 Inviato 14 novembre 2016 - 19:46 Autore Share Inviato 14 novembre 2016 - 19:46 Beh smontare la marmitta e prima la ruota, non sarebbe un gran problema sapendo che poi la Vespa cammina. Io monto una marmitta classica e anche economica, può essere sia quella, per la carburazione? Visto che monto un carburatore più grande? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 14 novembre 2016 - 19:47 Share Inviato 14 novembre 2016 - 19:47 Se ben carburata non deve dare problemi Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny37 Inviato 14 novembre 2016 - 19:50 Autore Share Inviato 14 novembre 2016 - 19:50 Se ben carburata non deve dare problemi Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Il punto temo sia proprio quello, è ben carburata? Io ci ho provato ma molto molto spannometricamente. In realtà non ho un metodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 14 novembre 2016 - 20:01 Share Inviato 14 novembre 2016 - 20:01 OK..... Per prima cosa devi trovare il getto massimo corretto, a spanne sarai non oltre il 100 . Come prima cosa devi vedere se fuma o meno dallo scarico ( compatibilmente al due tempi) , sentire il rumore che sia bello liscio , che non faccia tipo scorreggia trrrrrr . Una volta trovato il getto a spanne fai la prova candela , spalanchi tutto in terza e percorri circa 200/300 metri full gas, tiri la frizione, spegni il motore e controlli il colore della candela che sia marrone nociola Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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