Fralight Inviato 29 ottobre 2016 - 19:52 Share Inviato 29 ottobre 2016 - 19:52 Ciao a tutti, ho scoperto che la sede dove va inserita la forcella del cambio è danneggiato come nella foto. Posso ripararlo? Cosa comporta? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 29 ottobre 2016 - 19:56 Share Inviato 29 ottobre 2016 - 19:56 È riparabile, ma non credo comporti problemi anche così. D'altronde, l'oring è più in basso, li va "appoggiata" la rondella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fralight Inviato 29 ottobre 2016 - 20:00 Autore Share Inviato 29 ottobre 2016 - 20:00 Grazie... Riparabile con saldatura intendi? La rondella io ce l ho solo sull altro perno però... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 29 ottobre 2016 - 20:02 Share Inviato 29 ottobre 2016 - 20:02 Si con saldatura. La rondella intendo che va su quel punto in cui appoggia il selettore. Di norma deve esserci, che poi tu non ce l'hai è diverso (in realtà nemmeno io ce l'ho) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fralight Inviato 29 ottobre 2016 - 20:28 Autore Share Inviato 29 ottobre 2016 - 20:28 Si con saldatura. La rondella intendo che va su quel punto in cui appoggia il selettore. Di norma deve esserci, che poi tu non ce l'hai è diverso (in realtà nemmeno io ce l'ho) Grazie... Altri pareri discordi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 novembre 2016 - 10:04 Share Inviato 5 novembre 2016 - 10:04 Il mio ma ormai forse è tardi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fralight Inviato 5 novembre 2016 - 10:46 Autore Share Inviato 5 novembre 2016 - 10:46 Il mio ma ormai forse è tardi... Non è tardi... Dimmi pure la tua opinione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 novembre 2016 - 16:10 Share Inviato 5 novembre 2016 - 16:10 Il punto è ininfluente ai fini della tenuta,puoi lasciarlo benissimo cosi.Meglio però se arrotondi bene il punto mancante con una lima per evitare di pizzicare l'or quando lo rimonti.Niente saldature. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fralight Inviato 5 novembre 2016 - 16:29 Autore Share Inviato 5 novembre 2016 - 16:29 Il punto è ininfluente ai fini della tenuta,puoi lasciarlo benissimo cosi.Meglio però se arrotondi bene il punto mancante con una lima per evitare di pizzicare l'or quando lo rimonti.Niente saldature. Si esatto pensavo lo stesso per il discorso dell'or. In realtà ora sto pensando di mettere una bronzina nel foro in modo da scongiurare anche future perdite per allargamento sede... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 novembre 2016 - 18:55 Share Inviato 6 novembre 2016 - 18:55 Basta portare il carter in un officina capace di eseguire lavorazioni di buon livello insieme al preselettore del cambio.Una volta che gli hai spiegato cosa fare,ci pensano loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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