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Eccola la mia 150


fabio_80
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Scusa, ma non riesco a vedere bene: come hai applicato la placchetta in ottone della FMI?:mah:

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Quindi la targhetta era già applicata?

Fa una foto ravvicinata del parafango così vediamo meglio.

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Beh, direi che una bella ripulita sarebbe d'obbligo, per poi decidere se darle una leggera lucidata e, forse, un ripristino delle parti zincate.

Dopo la pulizia, metti delle altre foto, meglio se ravvicinate.

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Scusa eh, ma invece di sollecitare le risposte, in giorni festivi poi :roll:, perchè non ti fai una bella lettura di altre discussioni sui mezzi conservati?

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Scusa se chiedo e sono ignorante in materia e di forum! Ho chiesto solo infatti! Chiedo a voi perché sicuramente ci siete dentro se no non mi avrei iscritto! Poi amen, guardo avanti da altre parti consigli eh! Non ce l'ho con nessuno io! Grazie

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Non si tratta di essere ignorante o meno in materia, ma nel frattempo che aspetti la risposta alla tua domanda, potresti benissimo cercare di leggere le varie discussioni così da avere un quadro più ampio.

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  • 2 weeks later...

Scusate ma non trovò un altro cosa! Come sapete ho una vbb conservata e volevo chiedere se qualcuno l'ha mai fatto di lavarla col gasolio! Mi potete dire qualcosa a riguardo? Senza impegno ma ne sarei grato! Ciao a tutti

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gasolio???!

guarda nel forum,

ce ne sono aperte 100 di discussioni su pulizia e manutenzione di conservati,

impossibile che tu non ne abbia vista neanche una.

signorhood in primis.

trattamento migliore a mi avviso.

dai stringo e te la riscrivo in 2 righe:

cif crema (classico) spugnetta gialla/verde passi bene senza insistere( dipende da zone con ruggine superficiale li potresti utilizzare più pressione o parte verde)

poi valuti se passare una pasta tipo mirage arexon (io mi son trovato bene) anche se il cif basta da se perchè ha un potere oltre che sgrassante anche abrasivo

fatto e finito.

cromature sempre cif,

prova e vedi

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  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

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