KILO1973 Inviato 30 ottobre 2016 - 17:07 Share Inviato 30 ottobre 2016 - 17:07 Salve,volevo sapere quale regolatore posso montare su vespa et3 6 volt,purtroppo ho tutte le lampade che saltano,non voglio montare 3 salvalampade ma un 'unico regolatore da 6v e possibile?Schemi e quale tipo di regolatore sono curioso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 30 ottobre 2016 - 18:11 Share Inviato 30 ottobre 2016 - 18:11 non penso esista un regolatore 6v p&play da montare direttamente alla ET3 ne esistono a 6V ma uno per ogni filo-circuito: potresti montarne uno per il circuito luci di posizione ed uno per le luci abbagliani/anabaglianti dovrebbero essere 2 circuiti separati se non ricordo lo stop ha un circuito a se, e secondo me per quel poco che funzionz non serve un regolatore infatti è una lampadina che comunque non salta mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts