Utente Cancellato 012 Inviato 30 ottobre 2016 - 19:11 Share Inviato 30 ottobre 2016 - 19:11 Salve, in questi giorni ho acquistato due px 125 arcobaleno, una funzionante da restaurare e una completamente smontata da restaurare anche quella, forse sono matto, ma ormai è fatta, tutte con documenti e targa originale, e uniproprietario il prezzo direi molto onesto. Certamente sono modelli che non hanno un grosso valore e grande richiesta , ma restaurate fanno la loro figura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 30 ottobre 2016 - 19:14 Share Inviato 30 ottobre 2016 - 19:14 beh che dirti? buon restauro e buon divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 30 ottobre 2016 - 19:57 Share Inviato 30 ottobre 2016 - 19:57 Perchè due modelli identici ? Prezzo della coppia con sconto supermercato o altro ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 012 Inviato 30 ottobre 2016 - 20:26 Autore Share Inviato 30 ottobre 2016 - 20:26 beh che dirti?buon restauro e buon divertimento Grazie - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Perchè due modelli identici ?Prezzo della coppia con sconto supermercato o altro ? Sconti particolari oggi difficile trovarli,comunque sono occasioni meglio non lasciarle a 1500 euro entrambi credo che ne valga la pena, per il fatto che sono un doppione no perchè una è 150, quella smontata, prima ho sbagliato a scrivere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 30 ottobre 2016 - 22:01 Share Inviato 30 ottobre 2016 - 22:01 Sconti particolari oggi difficile trovarli,comunque sono occasioni meglio non lasciarle a 1500 euro entrambi credo che ne valga la pena, per il fatto che sono un doppione no perchè una è 150, quella smontata, prima ho sbagliato a scrivere. Allora è stato proprio uno sconto da supermercato .. un 3x2 .. -1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 012 Inviato 31 ottobre 2016 - 19:21 Autore Share Inviato 31 ottobre 2016 - 19:21 Allora è stato proprio uno sconto da supermercato .. un 3x2 .. -1 C'è da lavorarci un bel p'ò e non sono modelli che hanno un gran valore, l'unica pecca che nessuna delle due ha il miscelatore, una volta restaurati vedremo, il 125 ha il motore perfetto non c'è da fargli nulla, ma la carrozzeria ha bisogno di molto lavoro, questo per entrambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 31 ottobre 2016 - 22:03 Share Inviato 31 ottobre 2016 - 22:03 C'è da lavorarci un bel p'ò e non sono modelli che hanno un gran valore, l'unica pecca che nessuna delle due ha il miscelatore, una volta restaurati vedremo, il 125 ha il motore perfetto non c'è da fargli nulla, ma la carrozzeria ha bisogno di molto lavoro, questo per entrambi.E' sembre brutto leggere cose come " non sono modelli che hanno un gran valore " , la Vespa è bella in tutte le sue forme e modelli anzi il Px racchiude tutto il meglio della tecnologia sviluppata in tanti anni di sviluppo . Se si fa una classificazione invece sul puro valore commerciale allora è collezionismo non Vespismo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 012 Inviato 1 novembre 2016 - 18:03 Autore Share Inviato 1 novembre 2016 - 18:03 Non era quello che io intendevo, la tua interpretazione può essere giusta ma non è il mio pensiero, la vespa è stata è e sarà sempre la mia passione assieme ad altri mezzi d'epoca che colleziono non vendo, ne ho un cospicuo numero, quindi niente aria speculativa solo una piccola riflessione sul fatto valore - spesa, il resto è passione di restauro e di vespa sulla quale lavoro ormai da 45 anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts