Vai al contenuto

getti carburatore...

CARM77
 Share

Recommended Posts

ciao, ho un carburatore di pk xl che il meccanico ha modificato per usarlo su hp, il laccio mi pare...ora su 130 racc, 24 61 albero anticipato marmitta originale 125, 4 marce, col 19 che getti mi dovrei procurare? da 90 in su? in piu sono da 5 o 6 mm? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Già hai chiuso il motore? Polini Racing o hai deciso per il DR visto che monti il 19?

Che getto hai adesso? Pensi di essere magro o grasso?

Probabilmente non dovrai arrivare a 90,per farti consigliare e restare tra i getti più probabili elenca tutti i lavori e magari aggiungi qualche tua impressione di guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

no sto reperendo tutto il materiale senza lasciare niente al caso, quindi anche una serie di getti oscillanti da tot a tot.

il gt è il classico 130 in ghisa polini semplicemente raccordato

Link al commento
Condividi su altri siti

getti "standard" si possono definire solo per motori 100% originali, per un 130 polini in configurazione come la tua dovrebbero essere 45 minimo, max tra 80 e 84, se il 19 ha il suo filtro originale. Sulla caburazione perfetta devi vedertela tu però.... ogni motore è un caso a sè, i valori postati da me potrebbero essere sballati

Link al commento
Condividi su altri siti