CARM77 Inviato 31 ottobre 2016 - 17:39 Share Inviato 31 ottobre 2016 - 17:39 ciao, ho un carburatore di pk xl che il meccanico ha modificato per usarlo su hp, il laccio mi pare...ora su 130 racc, 24 61 albero anticipato marmitta originale 125, 4 marce, col 19 che getti mi dovrei procurare? da 90 in su? in piu sono da 5 o 6 mm? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 31 ottobre 2016 - 18:28 Share Inviato 31 ottobre 2016 - 18:28 che 130???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 31 ottobre 2016 - 18:39 Share Inviato 31 ottobre 2016 - 18:39 Ciao a tutti. Già hai chiuso il motore? Polini Racing o hai deciso per il DR visto che monti il 19? Che getto hai adesso? Pensi di essere magro o grasso? Probabilmente non dovrai arrivare a 90,per farti consigliare e restare tra i getti più probabili elenca tutti i lavori e magari aggiungi qualche tua impressione di guida. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARM77 Inviato 31 ottobre 2016 - 22:37 Autore Share Inviato 31 ottobre 2016 - 22:37 no sto reperendo tutto il materiale senza lasciare niente al caso, quindi anche una serie di getti oscillanti da tot a tot. il gt è il classico 130 in ghisa polini semplicemente raccordato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 1 novembre 2016 - 18:50 Share Inviato 1 novembre 2016 - 18:50 getti "standard" si possono definire solo per motori 100% originali, per un 130 polini in configurazione come la tua dovrebbero essere 45 minimo, max tra 80 e 84, se il 19 ha il suo filtro originale. Sulla caburazione perfetta devi vedertela tu però.... ogni motore è un caso a sè, i valori postati da me potrebbero essere sballati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.