senatore Inviato Gennaio 24, 2017 Inviato Gennaio 24, 2017 E perchè mai scusa? Se il serbatoio ha il fondo verdino ed il telaio nocciola, lascialo così, perchè in fin dei conti è così che è stata fatta. 0 Cita
pecus Inviato Gennaio 24, 2017 Autore Inviato Gennaio 24, 2017 E perchè mai scusa?Se il serbatoio ha il fondo verdino ed il telaio nocciola, lascialo così, perchè in fin dei conti è così che è stata fatta. Situazione attuale: vano carburatore rosso, interno parafanghi nero antirombo, interno cofani grigio. Un bel pasticcio 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 24, 2017 Inviato Gennaio 24, 2017 Ok, ma "scavando" nei vari strati del colore vedrai che verrai a capo della situazione. 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 24, 2017 Inviato Gennaio 24, 2017 Veramente, si è passati dal verdino al nocciola ed in parecchi casi, sono stati usati entrambi.Molte GS sono state trovate con entrambi i fondi. Probabilmente avevano finito un tipo di fondo ed allora che fare? Magari in magazzino c'erano scorte del fondo vecchio e .................... Quoto, nel mio vs5 del 61, 120*** ,ho tutto nocciola tranne il serbatoio che è verde. Se vuoi seguire uno schema preciso, allora restaurala a nuovo seguendo questo schema, dato per l'appunto che il tuo serbatoio è già verde originale. 0 Cita
pecus Inviato Gennaio 24, 2017 Autore Inviato Gennaio 24, 2017 Quoto, nel mio vs5 del 61, 120*** ,ho tutto nocciola tranne il serbatoio che è verde.Se vuoi seguire uno schema preciso, allora restaurala a nuovo seguendo questo schema, dato per l'appunto che il tuo serbatoio è già verde originale. Anche il vano carburatore è nocciola? 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 24, 2017 Inviato Gennaio 24, 2017 Anche il vano carburatore è nocciola? Si, tutto il telaio, i cofani e parafango sono nocciola, serbatoio verde. 0 Cita
humabel82 Inviato Gennaio 24, 2017 Inviato Gennaio 24, 2017 Controllerò il serbatoio che non ricordo visto che abbiamo la gs 120*** uguale ehheh.. può darsi che i componenti li han fatti verdi e il telaio nocciola? Mah indagherò.. 0 Cita
pecus Inviato Febbraio 17, 2017 Autore Inviato Febbraio 17, 2017 Sono alla ricerca dei ricambi così da dare dignità a questa GS ed ho necessità del Vs aiuto per trovare i seguenti componenti : - supporto tubo di scarico vaschetta carburatore - fermacavo per presa bassa tensione - squadretta fermacavi cambio - supporto fermacavo cavi cambio. Ho fatto un po' di ricerche su internet, ma non ho trovato nulla. Devo necessariamente sperare nei mercatini? 0 Cita
Recommended Posts