jonnymagia Inviato 1 novembre 2016 - 10:44 Share Inviato 1 novembre 2016 - 10:44 Salve, ho una Vespa FL2 e mi sono accorto di aver perso quella piastrina che si attacca al telaio e che ferma il cavo che esce dallo statore (vedi allegato). Qualcuno sa qual è il suo "nome commerciale"? Non riesco a trovarla né sui siti di ricambi e nemmeno su Ebay. Qualcuno sa dove posso trovarla? Grazie per l'attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 1 novembre 2016 - 18:41 Share Inviato 1 novembre 2016 - 18:41 boooooooooooh!?!! Provato a cercare qualche esploso delle vespe di quel periodo (HP-V-FL2)? magari trovi un nome o un codice che può aiutari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 1 novembre 2016 - 19:39 Share Inviato 1 novembre 2016 - 19:39 Ciao a tutti. Forse ti conviene provare di persona in un negozio fisico,un concessionario soprattutto. Devo ammettere che però prima non riuscivo a trovare pezzi che ho visto solo molto dopo on line. A limite provi a costruirlo artigianalmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts