Vai al contenuto

Sensore temperatura Sip Koso opinioni

paletti
 Share

Recommended Posts

Ciao,ho da poco montato il contachilometri digitale SIP KOSO,ho il sensore della temperatura con la ranella sotto candela,esiste qualche metodo particolare per non romperlo se si vuole controllare o sostituire la candela?Oggi ho cambiato due ranelle e alla terza ho dato il meglio di me e ho rotto il filetto del filo sensore,mi spiego meglio quando avvito la candela a mano è ok,ma quando poi uso la chiave avvitando si trascina la ranella e si piega l'innesto dove si avvita il filetto filo sensore,addirittura al terzo tentativo si è tranciato.Inoltre secondo voi è la temperatura rilevata è reale,quasi o per niente?

Grazie per la Vs opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, se vedi ha uno svaso, ma così com'è non serve a niente, piegandolo dall'altro lato, all'opposto proprio, lo svaso ti aiuta ad avvicinare il sensore alla candela e si riesce ad avvitare ed a stringere senza problemi e rotture. Io ho una small con 144cc, temperatura massima sotto sforzo al massimo 136°, ti devi preoccupare se spuera i 150°

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, se vedi ha uno svaso, ma così com'è non serve a niente, piegandolo dall'altro lato, all'opposto proprio, lo svaso ti aiuta ad avvicinare il sensore alla candela e si riesce ad avvitare ed a stringere senza problemi e rotture. Io ho una small con 144cc, temperatura massima sotto sforzo al massimo 136°, ti devi preoccupare se spuera i 150°

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso da molto anni. La rondella non è il massimo perché potresti anche stilettare alla lunga la testata e inoltre si rompe ogni svitata di candela. Io ho applicato il sensore praticando un foro nella testa in prossimità della candela e li veramente non hai provlemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti