Special2000 Inviato 2 novembre 2016 - 08:25 Share Inviato 2 novembre 2016 - 08:25 Ciao a tutti, come da titolo mi ritrovo a dover iscrivere d'epoca, una vespa praticamente uguale alla mia. Tuttavia, nella zona dei numeri di telaio, il fondo è giallo e non è stata sverniciata bene Ecco 2 foto, con e senza flash, dei numeri Ora mi chiedo: apparte il fondo giallo, con quei numeri che presentano ancora tracce di vernice all'interno, la vespa passerà l'iscrizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 novembre 2016 - 10:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2016 - 10:25 Ti conviene contattare direttamente l'esaminatore al quale presenterai la pratica e chiedere a lui, anche se, prima, io proverei almeno a squadrare la zona sverniciata (delimita l'area con del nastro da carrozziere e poi svernicia) e quindi a passare una mano diluita di fondo del colore giusto, e che la punzonatura rimanga leggibile. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 2 novembre 2016 - 10:45 Autore Share Inviato 2 novembre 2016 - 10:45 Aiaa, lo sospettavo:polliceverso:. Il fondo è 8002m, giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 novembre 2016 - 11:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2016 - 11:24 Veramente l'antiruggine è: Grigio 8012M Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 2 novembre 2016 - 11:26 Autore Share Inviato 2 novembre 2016 - 11:26 Veramente l'antiruggine è: Grigio 8012M Ciao, Gino Ah grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespistalametino Inviato 2 novembre 2016 - 21:35 Share Inviato 2 novembre 2016 - 21:35 Una soluzione sarebbe isolare bene la parte circostante ai numeri e poi passare dello sverniciatore sui numeri.... poi passi un po' di lucido per non far apparire della ruggine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 3 novembre 2016 - 06:11 Autore Share Inviato 3 novembre 2016 - 06:11 Una soluzione sarebbe isolare bene la parte circostante ai numeri e poi passare dello sverniciatore sui numeri.... poi passi un po' di lucido per non far apparire della ruggine... Infatti faremo così: isoleremo i numeri, sverniciante, e passerò l'antiruggine aulla zona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 novembre 2016 - 08:38 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2016 - 08:38 a me capito' per un px 200, aveva talmente tanti strati di vernice che i numeri di telaio non si vedevano più. sverniciatore e ripristino zona con un po' fondo...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 4 novembre 2016 - 12:23 Autore Share Inviato 4 novembre 2016 - 12:23 Ah un altra domanda, per non aprire un altro topic. Devo assicurare anche la mia, e l'assicurazione normale mi ha cercato troppo. La px 150 che ho restaurato, è stata iscritta fmi intestata a mio nonno. Ho sentito che si possono iscrivere contemporaneamente anche più mezzi. Io vorrei iscrivere la mia, ma è intestata a mio padre. Devo fare un'iscrizione a parte, o posso "sovrapporla" alla px e pagare ancora meno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 novembre 2016 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2016 - 17:30 Per accedere alla polizza multipla i mezzi devono essere intestati alla stessa persona. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 4 novembre 2016 - 17:33 Autore Share Inviato 4 novembre 2016 - 17:33 Ah:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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