od-lab Inviato 2 novembre 2016 - 19:26 Share Inviato 2 novembre 2016 - 19:26 Ciao, mi è stato detto che sotto il vano portaoggetti piaggio metteva un'etichetta gialla con il codice colore... è vero? mi aiutate per favore? avete qualche foto di questa etichetta o targhetta che dir si voglia? grazie e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 2 novembre 2016 - 20:22 Share Inviato 2 novembre 2016 - 20:22 Ciao a tutti. Non è da molto che sono venuto a conoscenza di questo fatto. E' difficile che sia ancora intatta e che sia lì. Tira fuori il portaoggetti e spia al suo interno. Purtroppo l'etichetta era tipo carta,si disfa col tempo, quando l'ho trovata è bastato toccarla per mandarla in frantumi, non sono riuscito a leggere nulla. Praticamente non ho avuto la fortuna di trovare l'adesivo così: http://www.vesparesources.com/11-off-topics/74505-foglietto-interno-numeri - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Spero tu sia più fortunato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
od-lab Inviato 3 novembre 2016 - 07:39 Autore Share Inviato 3 novembre 2016 - 07:39 Purtroppo non ce n'è traccia sulla mia 50r del 73. mi sono informato un altro pochino e mi è parso di capire che su alcuni modelli invece dell'etichetta i numeri fossero punzonati. è corretto? sapete dirmi niente? magari sulla mia sono punzonati da qualche altra parte che io non so? grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 3 novembre 2016 - 07:42 Share Inviato 3 novembre 2016 - 07:42 Che siano punzonati i pare strano, anche perché si perderebbe troppo tempo a cambiare gli stampi dei numeri ogni volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armiET3 Inviato 3 novembre 2016 - 11:24 Share Inviato 3 novembre 2016 - 11:24 Ciao a tutti.Non è da molto che sono venuto a conoscenza di questo fatto. E' difficile che sia ancora intatta e che sia lì. Tira fuori il portaoggetti e spia al suo interno. Purtroppo l'etichetta era tipo carta,si disfa col tempo, quando l'ho trovata è bastato toccarla per mandarla in frantumi, non sono riuscito a leggere nulla. Praticamente non ho avuto la fortuna di trovare l'adesivo così: http://www.vesparesources.com/11-off-topics/74505-foglietto-interno-numeri - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Spero tu sia più fortunato. E'proprio quella ,c'è scritto vespa 50 e derivate...ma col tempo se ne va.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carrettiere Inviato 15 novembre 2016 - 13:52 Share Inviato 15 novembre 2016 - 13:52 Ho da poco acquistato una special del 81 con etichetta Gialla codice colore...ma appena toccata si è disintegrata ...fortunatamente ho una foto perfettamente leggibile....ma no riesco a postarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts