Vai al contenuto

oggi allo zoo........

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

questa mattina armato di titolo di proprietà (45 euro aumentino di 10 euro xche' anche i notai vanno a benzina .........) e con il libretto fresco di stampa della motorizzazione, mi reco al pra x iscrivere Abbandonata , avere il cvp e ricollare le palle che mi sono fracassato con tutta la sua storia.

ore 10,00 e' il mio turno e consegno il tutto alla mangiatrice di banane che ho di fronte; questa subito mi dice che mancano dei documenti.

io: quali?

lei: l'estratto cronologico e l'iscrizione all'asi!

io: guardi che quelli servivano in motorizzazzione x riscrivere la vespa, a lei non servano!

lei: e no! servono ,se no non posso fare la pratica!

io: (che NON sono un tipo paziente) bene! mi faccia vedere la legge a cui si riferisce la sua richiesta e SOLO allora la accontentero' oppure mi faccia parlare con un suo superiore....

lei: va bene x questa volta lo ristampo io il cronologico da allegare senza farle ripagare i 20 euro ( sì xche' io te li avrei dati.....)

passa un minuto lo stampa,lo legge e mi fa.....ma questo motociclo e' stato radiato dal vecchio proprietario e.......

io: con un tono basso e sottomesso (secondo me mi hanno sentito lontano 10 km) scusi, ma lei e' pagata x rompere i coglioni o per fare il suo mestiere? che cosa gliene frega se e' stata radiata o importata o costruita sulla luna? se ho i documenti a posto x riscriverla al pra ,lei la iscrive e basta!!!!!!!! se non ne e' capace mi faccia parlare con un suo superiore!!

lei: ok .......fa 2 conti e mi fa: sono 50,16 euro + 26 euro x che' e' d'epoca

io: 26 euro xche' d'epoca? (lo so benissimo il xche',ma non mi avevano fatto mai pagare sto cazzo di irep)

lei: (tutta boriosa) certo! se non lo sa dopo 30 anni sono d'epoca e pagano 26 euro in piu'!

io: allora questa vespa è del 82 e non le paga!

lei: ...........sì e' vero! :shock::shock::shock::Lol_5:

bene pago i miei 51,16 euro e aspetto 20 minuti e finalmente esco con il mio cvp in mano.

mai una pratica mi ha fatto sudare cos'ì tanto..........ma come dice il saggio tutto e' bene quel che finisce bene! :vespone:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si potrebbe andar tutti quanti allo zoo comunale... per veder come stanno le bestie feroci... e gridare aiuto aiuto è scappato il leone... e veder di nascosto l'effetto che fa...

ci organizziamo un raduno?

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Bravo Ele, avrei voluto assistere alla scena. :boxing:

E poi, uscito dall'ufficio, sei andato al bar a prenderti un cordiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ele, vecchio furfante, hai approfittato dell'ig...enuità della povera mangiatrice di banane per non pagare la misera somma di 26 euro (ipt)? :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scusa ele, solo una domanda: cos'è il cvp? :shock::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bravo Ele, avrei voluto assistere alla scena. :boxing:

E poi, uscito dall'ufficio, sei andato al bar a prenderti un cordiale?

no,pero' ho trovato il nostro Lambretta125 con la sua lambretta verde mela :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ele, vecchio furfante, hai approfittato dell'ig...enuità della povera mangiatrice di banane per non pagare la misera somma di 26 euro (ipt)? :Lol_5:

Ciao, Gino

azz. ma che avevo scritto....sì ipt...........potevo scrivere ici.........ma tanto berlusca ce la toglie...... :mah::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusa ele, solo una domanda: cos'è il cvp? :shock::mah:

cdp eheheh ....certificato di proprietà :oops:

cvp ............certificato vadarviai ciapp!!!!!!!!!! :ciapet:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
cdp eheheh ....certificato di proprietà :oops:

cvp ............certificato vadarviai ciapp!!!!!!!!!! :ciapet:;-):ciao:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eleboro, hai tutta la mia stima!

fermezza e anche qualche parolina grossa al punto giusto negli uffici pubblici servono se ti fanno girare i ìcosiddetti'. io l'ho imparato dopo un po' di rotture sopportate pazientemente.

sempre con gentilezza ma anche con fermezza......poi si può passare alle maniere forti :frustate::frustate::boxing::nunchuck::censore::censore:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti