eleboronero Inviato 17 aprile 2008 - 15:08 MODERATOR Share Inviato 17 aprile 2008 - 15:08 questa mattina armato di titolo di proprietà (45 euro aumentino di 10 euro xche' anche i notai vanno a benzina .........) e con il libretto fresco di stampa della motorizzazione, mi reco al pra x iscrivere Abbandonata , avere il cvp e ricollare le palle che mi sono fracassato con tutta la sua storia. ore 10,00 e' il mio turno e consegno il tutto alla mangiatrice di banane che ho di fronte; questa subito mi dice che mancano dei documenti. io: quali? lei: l'estratto cronologico e l'iscrizione all'asi! io: guardi che quelli servivano in motorizzazzione x riscrivere la vespa, a lei non servano! lei: e no! servono ,se no non posso fare la pratica! io: (che NON sono un tipo paziente) bene! mi faccia vedere la legge a cui si riferisce la sua richiesta e SOLO allora la accontentero' oppure mi faccia parlare con un suo superiore.... lei: va bene x questa volta lo ristampo io il cronologico da allegare senza farle ripagare i 20 euro ( sì xche' io te li avrei dati.....) passa un minuto lo stampa,lo legge e mi fa.....ma questo motociclo e' stato radiato dal vecchio proprietario e....... io: con un tono basso e sottomesso (secondo me mi hanno sentito lontano 10 km) scusi, ma lei e' pagata x rompere i coglioni o per fare il suo mestiere? che cosa gliene frega se e' stata radiata o importata o costruita sulla luna? se ho i documenti a posto x riscriverla al pra ,lei la iscrive e basta!!!!!!!! se non ne e' capace mi faccia parlare con un suo superiore!! lei: ok .......fa 2 conti e mi fa: sono 50,16 euro + 26 euro x che' e' d'epoca io: 26 euro xche' d'epoca? (lo so benissimo il xche',ma non mi avevano fatto mai pagare sto cazzo di irep) lei: (tutta boriosa) certo! se non lo sa dopo 30 anni sono d'epoca e pagano 26 euro in piu'! io: allora questa vespa è del 82 e non le paga! lei: ...........sì e' vero! bene pago i miei 51,16 euro e aspetto 20 minuti e finalmente esco con il mio cvp in mano. mai una pratica mi ha fatto sudare cos'ì tanto..........ma come dice il saggio tutto e' bene quel che finisce bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ontheroad Inviato 17 aprile 2008 - 15:15 Share Inviato 17 aprile 2008 - 15:15 ...si potrebbe andar tutti quanti allo zoo comunale... per veder come stanno le bestie feroci... e gridare aiuto aiuto è scappato il leone... e veder di nascosto l'effetto che fa... ci organizziamo un raduno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 17 aprile 2008 - 15:15 Share Inviato 17 aprile 2008 - 15:15 Bravo Ele, avrei voluto assistere alla scena. E poi, uscito dall'ufficio, sei andato al bar a prenderti un cordiale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 17 aprile 2008 - 15:17 Share Inviato 17 aprile 2008 - 15:17 hahahahhahahahhaha, grandissimo ele!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 17 aprile 2008 - 15:24 Share Inviato 17 aprile 2008 - 15:24 E si che il ministro delle attività IMproduttive del defunto governo ci ha pur provato ad abolirlo il PRA. Purtroppo non c'è riuscito! Peccato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 17 aprile 2008 - 15:24 Share Inviato 17 aprile 2008 - 15:24 Bravo, così si fa. Questa gente dovrebbe imparare il prorpio mestiere invece di cercare di godere e far valere la posizione di privilegio dettata dalla sedia sotto il cùcùlo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 aprile 2008 - 16:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2008 - 16:07 Ele, vecchio furfante, hai approfittato dell'ig...enuità della povera mangiatrice di banane per non pagare la misera somma di 26 euro (ipt)? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 aprile 2008 - 17:29 Share Inviato 17 aprile 2008 - 17:29 no comment 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 aprile 2008 - 17:42 Share Inviato 17 aprile 2008 - 17:42 Grande Eleboro !!!! La prossima volta che vai al PRA avvisami, prendo un giorno di ferie e vengo con la telecamera !!!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 aprile 2008 - 18:30 Share Inviato 17 aprile 2008 - 18:30 Era lei per caso la mangiatrice di banane? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 17 aprile 2008 - 18:32 Share Inviato 17 aprile 2008 - 18:32 Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabeneeeeeeeeeeeee BRaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavissimo ELE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 aprile 2008 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2008 - 19:42 Scusa ele, solo una domanda: cos'è il cvp? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 aprile 2008 - 19:47 MODERATOR Autore Share Inviato 17 aprile 2008 - 19:47 Bravo Ele, avrei voluto assistere alla scena. E poi, uscito dall'ufficio, sei andato al bar a prenderti un cordiale? no,pero' ho trovato il nostro Lambretta125 con la sua lambretta verde mela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 aprile 2008 - 19:49 MODERATOR Autore Share Inviato 17 aprile 2008 - 19:49 Ele, vecchio furfante, hai approfittato dell'ig...enuità della povera mangiatrice di banane per non pagare la misera somma di 26 euro (ipt)? Ciao, Gino azz. ma che avevo scritto....sì ipt...........potevo scrivere ici.........ma tanto berlusca ce la toglie...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 aprile 2008 - 19:51 MODERATOR Autore Share Inviato 17 aprile 2008 - 19:51 Scusa ele, solo una domanda: cos'è il cvp? cdp eheheh ....certificato di proprietà cvp ............certificato vadarviai ciapp!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 aprile 2008 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2008 - 19:53 cdp eheheh ....certificato di proprietà cvp ............certificato vadarviai ciapp!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 17 aprile 2008 - 20:34 Share Inviato 17 aprile 2008 - 20:34 eleboro, hai tutta la mia stima! fermezza e anche qualche parolina grossa al punto giusto negli uffici pubblici servono se ti fanno girare i ìcosiddetti'. io l'ho imparato dopo un po' di rotture sopportate pazientemente. sempre con gentilezza ma anche con fermezza......poi si può passare alle maniere forti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts