Amos_84 Inviato 3 novembre 2016 - 15:04 Share Inviato 3 novembre 2016 - 15:04 Buongiorno a tutti, Sono nuovo del forum e spero di scrivere nel posto giusto. Vorrei avere qualche informazioni su una modifica che vorrei fare. Da 6 anni posseggo ed utilizzo regolarmente un rally 180. Soltanto che adesso vorrei montargli un motore di un pe200 con miscelatore già rifatto ed in mio possesso. Ho trovato anche un serbatoio del rally 200 con miscelatore dell'epoca e vaschetta modificata per evitare di fare buchi nel telaio nella zona del vetrino. Mi sapere se è il caso di bucare il telaio per fare passare il tubo dell'olio che va al miscelatore oppure no?? Ed altri consigli consigli e problematiche nelle quali vi siete imbattuti. Vi ringrazio della risposta Amos 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 3 novembre 2016 - 15:40 Share Inviato 3 novembre 2016 - 15:40 Ma tutto questo lavoro è solo per avere un motore dotato di miscelatore automatico ? PS: un peccato sfregiare una 180 .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amos_84 Inviato 3 novembre 2016 - 15:44 Autore Share Inviato 3 novembre 2016 - 15:44 Si è solo per avere il miscelatore automatico per comodità visto che la uso quasi tutti i giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2016 - 15:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2016 - 15:55 Ma tutto questo lavoro è solo per avere un motore dotato di miscelatore automatico ? PS: un peccato sfregiare una 180 .. Va beh, per un buchetto da 6 mm, mica si sfregia una vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 3 novembre 2016 - 16:00 Share Inviato 3 novembre 2016 - 16:00 Va beh, per un buchetto da 6 mm, mica si sfregia una vespa.Ogni modifica irreversibile per me è 'traumatica' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 3 novembre 2016 - 20:12 Share Inviato 3 novembre 2016 - 20:12 dubito che un rally 180 non nasconda la ben che minima traccia di sadatura...se si volesse tornare indietro credo che possa essere ripristinato il tutto con un riporto di materiale. Pure io penso che il miscelatore per uso quotidiano sia un comodo optional 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 3 novembre 2016 - 22:45 Share Inviato 3 novembre 2016 - 22:45 al di la delle opinioni personali, che comunque aiutano ad ogni modo a riflettere, nel caso tu facessi il buchetto ti consiglio di farlo nel punto esatto dei telai originali e nel modo più preciso possibile, per evitare spiacevoli inconvenienti. N 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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