falco55 Inviato 4 novembre 2016 - 16:15 Share Inviato 4 novembre 2016 - 16:15 Ragazzi, ho comprato un Gilera CBA con il certificato di conformita. Ora a mi serve il documento di circolazione nuovo, ho già una targa a 6 cifre che avevo su una vespa 50 Special che ho venduto. Chiedo a chi sa e a chi ha già fatto questa operazione per avere il documento nuovo il costo di questa operazione. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 novembre 2016 - 17:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2016 - 17:32 (modificato) Leggiti il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore In fondo troverai il prezzario per le singole operazioni. Ciao, Gino Modificato 4 novembre 2016 - 17:33 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco55 Inviato 4 novembre 2016 - 19:31 Autore Share Inviato 4 novembre 2016 - 19:31 Leggiti il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotoreIn fondo troverai il prezzario per le singole operazioni. Ciao, Gino Porca miseria avevo cercato un ora. Grazie. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Azz, che mariuoli. ecco cosa ci vuole: - compilare il Mod. TT2118, distribuito presso la motorizzazione (alcuni dati richiesti non si trovano sui vecchi libretti, ma si possono reperire sulle schede tecniche d'omologazione). - vecchio Certificato per ciclomotore (il libretto, che viene annullato e restituito, a richiesta) in originale e copia di tutte le facciate - un documento valido dell'intestatario (meglio portarsi anche il codice fiscale) - 3 bollettini postali , che alla motorizzazione si trovano precompilati : C.C. 9001 per un importo di € 9,00 (oppure di € 25,00, vedi sotto); C.C. 4028 per un importo di € 32,00; C.C. 121012 per un importo di € 13,34 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco55 Inviato 1 dicembre 2016 - 15:46 Autore Share Inviato 1 dicembre 2016 - 15:46 Porca miseria avevo cercato un ora. Grazie. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Azz, che mariuoli. ecco cosa ci vuole: - compilare il Mod. TT2118, distribuito presso la motorizzazione (alcuni dati richiesti non si trovano sui vecchi libretti, ma si possono reperire sulle schede tecniche d'omologazione). - vecchio Certificato per ciclomotore (il libretto, che viene annullato e restituito, a richiesta) in originale e copia di tutte le facciate - un documento valido dell'intestatario (meglio portarsi anche il codice fiscale) - 3 bollettini postali , che alla motorizzazione si trovano precompilati : C.C. 9001 per un importo di € 9,00 (oppure di € 25,00, vedi sotto); C.C. 4028 per un importo di € 32,00; C.C. 121012 per un importo di € 13,34 Fatto tutto in agenzia costo 80 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts