Vai al contenuto

Salve a tutti eccola..Vespa px 50 s....

Robertdragu
 Share

Recommended Posts

Ciao vi presento la mia vespeta pk 50s.....la vespa è stata ferma x ben 32 anni..na volta portata a casa ...ho levato tutta la miscela vecchia che puzzava di brutto... rimesso la miscela pulita..ho pulito il carburatore ...poi il grande momento...na pedalata e partita ... motore gira na meraviglia molto silenzioso...

Gli problemi iniziano due giorni dopo quando trovo una bella macchia di benzina sotto ....il rubinetto della serbatoio non chiudeva...e si è ingolfata di brutto...ho smontato la candela poi na pedalata e tutta la miscela mi è venuta a dosso????....ho sistemato il rubinetto....ho pulito tutto rimessa la candela nuova xro non parte più.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuto!

Se hai trovato la pozza di benzina sotto la vespa il problema non è solo nel rubinetto che non chiude... ma anche nello spillo conico che non fa tenuta... quindi si riempie la vaschetta... e carter... xD

Ti consiglio di sostituire spillo e galleggiante (se non l'hai già fatto) e di controllare e pulire la sede dove lo spillo fa battuta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Hai praticamente una Vespa mai usata,giusto? Una PK S nuova.

Romano de Roma? Il nick-name fa pensare anche ad un altro romano.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Non hai foto della Vespa? Di che colore è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Hai praticamente una Vespa mai usata,giusto? Una PK S nuova.

Romano de Roma? Il nick-name fa pensare anche ad un altro romano.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Non hai foto della Vespa? Di che colore è?

La vespa ha pochissimi km..... non so come si postano le foto... dammi na mano... grazie....si sono un,altro romano ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Quando rispondi ad una discussione gurada cosa ti compare in alto a detsra,c'è quella piccola icona che rappresenta il quadro di un albero,clicca lì per inserire le immagini,il passaggio successivo è intuitivo.

Se usi la galleria personale sappi che c'è un limite massimo di spazio per gli allegati.

Bine ai venut!

Link al commento
Condividi su altri siti