Administrators horusbird Inviato 5 novembre 2016 - 18:48 ADMIN Administrators Share Inviato 5 novembre 2016 - 18:48 Mi permetto di presentare una proposta di aiuto "concreto" che prego tutti di diffondere, i nostri prodotti Umbri e di Norcia in particolare sono davvero buoni come ricordano i VRisti che a Norcia hanno fatto un bellissimo VRaduno: Di seguito nomi e recapiti di piccole aziende a conduzione familiare che vendono prodotti tipici di Norcia, acquistandoli si darà un contributo importante alle tante famiglia in difficoltà. Ci sono persone che hanno questi prodotti in magazzini considerati a rischio frana ma non si allontanano per paura di essere derubati di quel poco che gli è rimasto... perchè in queste situazioni, è indecente anche solo scriverlo, sono tantissimi i furti "facili" da parte di persone ignobili che approfittano delle sventure altrui. Aiutiamo queste famiglie, acquistiamo i loro prodotti e divulghiamo questo messaggio tra amici e parenti. Il botteghino della Gricia Negozio provvisoriamente chiuso ma disponibile per spedizioni Kit della pasta alla Gricia (vicino Amatrice) www.ilbotteghinodellagricia.it 393 446 0526 Macelleria Casale De Li Tappi Aperto e disponibile per spedizioni Salumi di Norcia e prodotti dell'Umbria www.norcineriadinorcia.it Norcineria Felici Disponibile per spedizioni Prodotti di Norcia, Cascia e Umbria www.norcineriafelici.it Punto vendita caseificio di Norcia Formaggio di Norcia, legumi e miele 3331091291 Norcineria Ulivucci Disponibile per spedizioni Legumi, pasta, olio e vino www.norcineriaulivucci.it Cioccolateria Vetusta Nursia Disponibile per spedizioni www.norciaciok.it Prodotti tipici di Gaffi Disponibile per la spedizione Legumi, formaggio e altri prodotti di Cascia e dell'Umbria www.prodottitipicigaffi.it Il Norcino di Campi di Norcia Salumi artigianali di Norcia www.ilnorcino.net Norcineria F.lli Ansuini Aperto Salumi di Norcia www.ansuininorcia.com Lanzi Aperto Formaggi e salumi www.lanzisrl.it Azienda Agricola Persiani Roberto Disponibile per la spedizione Legumi, patate e zafferano di Cascia www.zafferanoitalia.it Valle del Sole Azienda agricola Castelluccio Disponibile per spedizioni 3393724609 3318149622 Moscatelli tartufi Norcia Formaggio e tartufi Aperto e disponibile per spedizioni www.moscatellitartufi.com Norcineria Coccia Salumi di Norcia Disponibile per spedizioni 3337429996 Prosciutteria del Corso Salumi di Norcia Disponibile per spedizioni 3939772180 Azienda agricola Sibilla di foglietti Enrico vendita su appuntamento e spedizioni confetture composte salse dolci succhi e sciroppati info@sibilladinorcia.com 3471761488 Miele il Massaro di Norcia e Castelluccio Miele, confetture e prodotti derivati Disponibile per spedizioni e acquisti Www.ilmassaro.it Norcia Food Online Norcinerie, salumi e formaggi Disponibile per spedizioni www.norciafood.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 5 novembre 2016 - 19:25 Share Inviato 5 novembre 2016 - 19:25 Ciao a tutti. Penso che sia proprio un'ottima idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 novembre 2016 - 21:12 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2016 - 21:12 Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 5 novembre 2016 - 21:37 Share Inviato 5 novembre 2016 - 21:37 Attenzione che pare siano truffe! In particolare i .net che non sono mai aziende di quel tipo! Occhio che molti link sono in alcune blacklist e ho saputo che la GDF sta indagando, consigliando di evitare pagamenti con carte di credito o pagamenti online! Ciao Invitato da...me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 novembre 2016 - 21:46 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2016 - 21:46 Credo che la cosa migliore sia ad esempio, dove possibile, cercare su paginebianche il numero di telefono fisso delle aziende e contattarle per avere riscontri sulla veridicità del tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 5 novembre 2016 - 22:23 Share Inviato 5 novembre 2016 - 22:23 Appena ho aggiornamenti li posto, ma ocio Invitato da...me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 6 novembre 2016 - 11:46 Share Inviato 6 novembre 2016 - 11:46 si dicono sia una truffa.. gira via whats app 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 6 novembre 2016 - 11:47 Share Inviato 6 novembre 2016 - 11:47 Appena ho aggiornamenti li posto, ma ocio Invitato da...me Ok, grazie Posta magari anche le black list (o la loro fonte), nel frattempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 6 novembre 2016 - 14:33 Share Inviato 6 novembre 2016 - 14:33 No quella non la ho e non saprei dice cercarla, ma ho un paio di amici websmanettoni che mi hanno messo subito allerta appena hanno letto la lista e hanno poi fatto qualche ricerca. Poi in un secondo momento mi è arrivata la info dell'indagine della gdf Invitato da...me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 6 novembre 2016 - 17:30 Share Inviato 6 novembre 2016 - 17:30 Ok Te lo chiedo perchè, prima di sparare nel mucchio, ... Molti di noi hanno frequentato personalmente alcuni di quei negozi, in occasione dal VRaduno del 2011 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - ...e comunque io, nel mio piccolo, qualcosa la sto già facendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 novembre 2016 - 18:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2016 - 18:46 Anch'io sono passato da norcia facendo ritorno a casa dal VRaduno, ed ho fatto incetti di prodotti locali che apprezzo da decenni. Vedere la basilica ridotta in quel modo mi ha fatto rizzare tutti i peli! Se c'è la possibilità di aiutare acquistando qualche prodotto, lo farò senz'altro, pensavo a cesti natalizi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 novembre 2016 - 21:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2016 - 21:33 Anch'io sono passato da norcia facendo ritorno a casa dal VRaduno, ed ho fatto incetti di prodotti locali che apprezzo da decenni. Vedere la basilica ridotta in quel modo mi ha fatto rizzare tutti i peli! Se c'è la possibilità di aiutare acquistando qualche prodotto, lo farò senz'altro, pensavo a cesti natalizi. Ciao, Gino Quoto! Sono tremendamente addolorato per quello che è successo. E pensare che ad agosto ho visitato in Vespa Castelluccio e la Val Nerina... Posti favolosi, spero ritrovino presto serenità e prosperità. Aiutiamoli nei tanti modi possibili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts