Icchese Inviato 6 novembre 2016 - 07:25 Share Inviato 6 novembre 2016 - 07:25 Ho la vespa dal carrozziere e non posso misurare esattamente al volo la larghezza del bloccasterzo che devo sostituire. Se ho capito bene esistono per la special 2 tipi di bloccasterzo, con larghezza da 4 e da 6 mm. Sapete con certezza quale dei due monta una vespa special del 1975 v5b3t? Devo acquistare anche il nottolino e ho visto che ci sono senza logo oppure con il logo Neiman e dato che sulla mia proprio non c'e' non posso sapere quale sarebbe quello "originale". Quale dei due? Sono identici e cambia solo per la scritta? grazie ancora di tutti i consigli che mi avete dato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 6 novembre 2016 - 10:01 Share Inviato 6 novembre 2016 - 10:01 Ciao che anno è la tua? Sulla mia del 1976 ho questo: http://www.motoricambisoviero.it/catalogo/-Serratura-Bloccasterzo-Vespa-50-Special-ET3-Super-Sprint-Rally-Lungo-Stretto- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icchese Inviato 6 novembre 2016 - 15:24 Autore Share Inviato 6 novembre 2016 - 15:24 la mia è del 1975. Misa che mi conviene aspettare domattina e misurare quello originale ancora da trapanare sul telaio. E' che volevo acquistare un giorno per l'ordine perche dopo due mesi esatti in settimana E' PRONTO IL TELAIO VERNICIATO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts