Special2000 Inviato 6 novembre 2016 - 20:44 Share Inviato 6 novembre 2016 - 20:44 Buonasera a tutti Volevo condividere con voi questo motore di un mio amico, preparato da lui negli anni 90 e ora in attesa di un restauro. Cio che mi piace è soprattutto l'arte di arrangiarsi che ha avuto nel farlo, cosa che oggi non esiste quasi più dato che c'è già tutto pronto (non è una provocazione, quindi che nessuno si offenda) Il motore monta i seguenti pezzi: Cilindro Rotax 123 Albero Vespa c.51 portato in corsa 54 tramite il perno di banco Rotax, che è stato tornito nei punti in cui va inserito nelle spalle dell'albero Biella rotax Carburatore aprilia 28 Primaria Polini alluminio senza parastrappi, presumibilmente 27/69(non ricorda con precisione) Accensione a puntine Marmitta Aprilia apposita per la Sport Production, tagliata e adattata, purtroppo marcita Ecco una foto, purtroppo non riesco a metterne di più, ci vorrebbe parecchio tempo, na su et3 ce ne sono altre se volete vederle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pk50XLvespa Inviato 6 novembre 2016 - 22:19 Share Inviato 6 novembre 2016 - 22:19 Wow! Un motore con cilindro a liquido su vespa! Giá m immagino la bella bestiolina che è Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 7 novembre 2016 - 06:02 Autore Share Inviato 7 novembre 2016 - 06:02 Wow! Un motore con cilindro a liquido su vespa!Giá m immagino la bella bestiolina che è Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk Già! Procedera ad un restauro per ripristinarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pk50XLvespa Inviato 7 novembre 2016 - 06:48 Share Inviato 7 novembre 2016 - 06:48 Per curiosità, da quale 125 è stato predo il cilindro? Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 7 novembre 2016 - 07:16 Autore Share Inviato 7 novembre 2016 - 07:16 Per curiosità, da quale 125 è stato predo il cilindro? Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk Non lo so, penso un Aprilia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts