Vai al contenuto

specchietto retrovisore vbb1t

angiolin2008
 Share

Recommended Posts

salve amici la settimana scorsa ho iniziato l'iscrizione all'fmi fatto foto tutto perfetto appena sono arrivati all'esaminatore mi manda un email dove mi dice che manca il specchietto retrovisore necessario per l'iscrizione :doh: ora il mi domando, se fmi specifica di fare le foto senza nessun optional la vespa deve essere come quando e uscita dalla piaggio, ora io mi chiedo che centra il specchietto mica uscivano dalla fabbrica con specchietto ho iscritto altre due vespe fmi e entrambi senza cmq mai contraddire un esaminatore ho pieno rispetto.

vi chiedo sapete che igm deve avere lo specchietto ne ho visti un paio su internet ma con igm differenti ma entrambi compatibili per vbb1t e 2t grazie anticipatamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Lo specchietto retrovisore è indispensabile per la circolazione e l'FMI barra in automatico la casella del questionario da compilare per la richiesta d'iscrizione della moto relativa allo specchietto sinistro ormai da un paio d'anni, quindi mi pare logico che lo specchietto debba essere nelle foto, anche se una volta non era necessario ci fosse.

Non mi pare che sia necessario un IGM o DGM particolare, è invece necessario che appaia la sigla della nazione dell'UE dov'e stato prodotto ed omologato (l'Italia è "E3", circondata da un cerchio, E1 Germania, E2 Francia, ecc., e va bene qualunque sigla).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo specchietto retrovisore è indispensabile per la circolazione e l'FMI barra in automatico la casella del questionario da compilare per la richiesta d'iscrizione della moto relativa allo specchietto sinistro ormai da un paio d'anni, quindi mi pare logico che lo specchietto debba essere nelle foto, anche se una volta non era necessario ci fosse.

Non mi pare che sia necessario un IGM o DGM particolare, è invece necessario che appaia la sigla della nazione dell'UE dov'e stato prodotto ed omologato (l'Italia è "E3", circondata da un cerchio, E1 Germania, E2 Francia, ecc., e va bene qualunque sigla).

Ciao, Gino

quindi lo devo montare e rifare le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì, lo devi montare.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti