goosams Inviato Novembre 9, 2016 Inviato Novembre 9, 2016 Buongiorno a tutti, ci sono novità sul "tuning" delle nostre amate ciccione all'eica?? sò che malossi e pinasco presentano nuovi giochini :mrgreen: foto?? info?? 0 Cita
Mod75 Inviato Novembre 9, 2016 Inviato Novembre 9, 2016 Sicuro a breve arrivano reportage completi 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 9, 2016 Inviato Novembre 9, 2016 sabato sarò all'eicma domenica ti sapro dire :ciao: 0 Cita
Vespa979 Inviato Novembre 9, 2016 Inviato Novembre 9, 2016 sabato sarò all'eicma domenica ti sapro dire OHHH prof..... ma vieni a Novegro in mezzo al ferraccio d'epoca... che vai a guardare tutta quella plasticaccia dei moderni frullatori... 0 Cita
Qarlo Inviato Novembre 9, 2016 Inviato Novembre 9, 2016 Parecchio a quanto si dice...venerdì vado e vedo! 0 Cita
iena Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 Ah ma ci sono anche auto e moto all'eicma? Dalle foto che vedo in giro pensavo ci fossero solo fregne in tutine attillate ... 0 Cita
Special2000 Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 Ho sentito che pinasco ha presentato alcuni prodotti come alberi spalle piene e pignoni, ma non ho chiesto se per large o small purtroppo 0 Cita
iena Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 Ho visto foto dei carter a doppia valvola rotante ma non l'albero dedicato e anche altri carter "classici" con cluster estraibile. 0 Cita
Mason1981 Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 Mav ha messo le foto dei alberi calettati copia spudorata dei suoi. Han presentato i carter small con cluster rimovibile, il cilindro t5 aspirazione al cilindro e poche altre cose. 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 Mav ha messo le foto dei alberi calettati copia spudorata dei suoi. Han presentato i carter small con cluster rimovibile, il cilindro t5 aspirazione al cilindro e poche altre cose. Anche la nuova frizione 8 molle per large (era ora), nuovo pistone per i kit d.69 (era ora), il materiale per farobasso, lo zuera d.60, le marmitte small, albero c.60 per vespe cono 17mm (vbb ed affini). in questa foto in secondo piano si può notare la nuova frizione 8molle ricavata dal pieno P.S. vorrei far notare che nel kit per T5 lamellare -finalmente- viene fornita la guarnizione in rame alettata antidetonante; spero che in futuro, vista l'efficacia termica di questo accorgimento, la forniscano con tutti i kit specie con quelli di diametro più grande. 0 Cita
Mason1981 Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 Contando che il tamburo per le nonne e na copia a, il 9 travasi idem, alberi calettati si deduce che il livello tecnico della ditta sta andando a minimi non degni di nome. E la cosa ancora più triste e che per il cilindro t5 sembra che abbiano usato il pistone del magny course.. 0 Cita
iena Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 alberi calettati Scusate l'OT .. Ma cosa significa? Cioè, ho presente com'è fatto un albero (di qualsiasi genere) calettato, ma non capisco a cosa ti riferisci ... 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 Contando che il tamburo per le nonne e na copia a, il 9 travasi idem, alberi calettati si deduce che il livello tecnico della ditta sta andando a minimi non degni di nome.E la cosa ancora più triste e che per il cilindro t5 sembra che abbiano usato il pistone del magny course.. A parte che il pistone del magny non è male per niente, tuttavia se le copie fossero ben fatte, etica a parte sarei contento perché il ventaglio di offerte aumenta ed i prezzi si abbassano. L'essenziale è che siano pezzi di buona qualità. Scusate l'OT .. Ma cosa significa? Cioè, ho presente com'è fatto un albero (di qualsiasi genere) calettato, ma non capisco a cosa ti riferisci ... L'albero ha un accoppiamento con il pignone tramite calettatura, è un modo migliore di vincolare il pignone all'albero, necessario quando si superano certe potenze (la calettatura è una sorta di mille righe). 0 Cita
Kaliningrad Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 Chi va all'EICMA potrebbe per favore chiedere allo stand della Piaggio se ci sono novità sul px euro 4? Magari anche sapere se puntano davvero sul carburatore elettronico come era stato ipotizzato qualche mese fa. Manca un mese e mezzo alla scadenza dell'euro 3 .... Gesendet von iPhone mit Tapatalk 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Novembre 10, 2016 Utenti Registrati Inviato Novembre 10, 2016 ognuno la pensi come vuole, io faccio un plauso a Pinasco che ancora crede nella vecchia e collaudata formula della vera vespa, quando ormai non ci crede più neanche la piaggio....non è da tutti mettere in produzione un cilindro in alluminio per consentire ai proprietari di farobasso di usare per turismo le proprie vespette....inoltre ha messo davvero molta carne al fuoco, e di questi tempi, per far questo, ci vogliono davvero gli attributi; interessante davvero il carter per t5, ancor di più se si pensa che erano ormai introvabili...interessante il nuovo portapinza radiale, insomma davvero tanta roba....neanche ai bei vecchi tempi d'oro della vespa c'era tutta questa scelta...... 0 Cita
Mason1981 Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 Il portapinza radiale e na vita che sta in vendita.. Spero che almeno sia a un prezzo abbordabile. 0 Cita
goosams Inviato Novembre 10, 2016 Autore Inviato Novembre 10, 2016 La ditta pinasco penso sia l'unica che si stà dedicando alla vespa a 360 gradi .. in questi ultimi anni ha sfornato decine di prodotti nuovi. Non capisco perchè si critica un produttore per le scelte che fà .. vogliamo parlare di malossi che propone ancora la ghisa o polini che propone la stessa primaria degli anni 90? Critiche a parte penso di andare anchio all'eicma nel fine settimana,posterò delle foto ! - - - post uniti in automatico dal sistema - - - ognuno la pensi come vuole, io faccio un plauso a Pinasco che ancora crede nella vecchia e collaudata formula della vera vespa, quando ormai non ci crede più neanche la piaggio....non è da tutti mettere in produzione un cilindro in alluminio per consentire ai proprietari di farobasso di usare per turismo le proprie vespette....inoltre ha messo davvero molta carne al fuoco, e di questi tempi, per far questo, ci vogliono davvero gli attributi; interessante davvero il carter per t5, ancor di più se si pensa che erano ormai introvabili...interessante il nuovo portapinza radiale, insomma davvero tanta roba....neanche ai bei vecchi tempi d'oro della vespa c'era tutta questa scelta...... cè anche il si 28 :mrgreen::mrgreen: 0 Cita
sgabbiato Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 Si, domani di sicuro ci sarà roba parecchio interessante.. Invitato da...me 0 Cita
FranKesco Inviato Novembre 10, 2016 Inviato Novembre 10, 2016 si, domani di sicuro ci sarà roba parecchio interessante.. invitato da...me m u t o s o n g o ! ! ! ! ! ! ! 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Novembre 11, 2016 Inviato Novembre 11, 2016 Aggiungo qualche foto presa da GSF: Cilindro pinasco T5 Carter pinasco T5 Nuovo pistone per 225 (a vederlo sembra fragile, speriamo bene) Bancate del nuovo 225 9 travasi (con nuovo pistone) lamellare al cilindro potenza a parte è interessante la curva di erogazione. Secondo me 9 travasi sono troppi per avere potenza in alto, però l'alimentazione al cilindro potrebbe compensare...proveremo pure questo... 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Novembre 11, 2016 Inviato Novembre 11, 2016 Sempre pinasco: Marmitta largeframe con uscita lato ruota di scorta (se ci facevano meno spigoli ero più contento) Carter doppia valvola per small: Carter con pacco RD350: Il famoso albero con pignone calettato, con inserti filettati intercambiabili: 0 Cita
goosams Inviato Novembre 11, 2016 Autore Inviato Novembre 11, 2016 pinasco ha fatto terra bruciata stavolta! veramente complimentoni ! 0 Cita
one101one Inviato Novembre 11, 2016 Inviato Novembre 11, 2016 Tante novità tutte interessanti complimenti a Pinasco. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.