LuigiPx125 Inviato 11 novembre 2016 - 19:18 Autore Share Inviato 11 novembre 2016 - 19:18 Ragazzi..vi scrivo per dirvi che purtroppo ho rotto.... Scherzooo, ganasce sostituite, il tutto ora è come nuovo!!! Alla fine ho dovuto levare anche la molla grande per comodità, in quanto una delle due ganasce non veniva via ed era bloccata.. Tutto pulito, luccicante, vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti tramite le vostre esperienze che mi hanno convinto a non portarla direttamente dal meccanico(ho 15 anni e si, mi sento fiero di aver cambiato le ganasce anche se è poco)...Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stelvio Inviato 11 novembre 2016 - 22:11 Share Inviato 11 novembre 2016 - 22:11 Bravo Luigi hai ragione ad esserne fiero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 12 novembre 2016 - 08:43 Share Inviato 12 novembre 2016 - 08:43 Ciao a tutti. Stelvio .. ma le placchette di acciaio che fanno da battuta sulla camma che apre le ganasce le ribatti alle punte o le lasci così? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPx125 Inviato 12 novembre 2016 - 10:09 Autore Share Inviato 12 novembre 2016 - 10:09 Puoi fare come vuoi..Tanto quando compri le ganasce nuove ti escono nel pacco...Io per esempio non le ho proprio toccate quelle, ho sgangiato la molla grande e vedi che viene via tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPx125 Inviato 12 novembre 2016 - 10:45 Autore Share Inviato 12 novembre 2016 - 10:45 Ah io ho preso quelle della newfren 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stelvio Inviato 12 novembre 2016 - 12:37 Share Inviato 12 novembre 2016 - 12:37 Ciao a tutti.Stelvio .. ma le placchette di acciaio che fanno da battuta sulla camma che apre le ganasce le ribatti alle punte o le lasci così? Ciao Ciao, non le ho mai ribattute, intendi nel punto indicato in foto? Immagino che il vantaggio stia nel tenerle salde in sede in fase di rimontaggio, infatti io uso dei pezzetti di nastro. Effettivamente sembra siano fatte più lunghe in modo da essere ribattute, comunque quelle originali non le ho trovate piegate. Però non credo che cambi qualcosa una volta montate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 12 novembre 2016 - 14:41 Share Inviato 12 novembre 2016 - 14:41 Ciao, non le ho mai ribattute, intendi nel punto indicato in foto?Immagino che il vantaggio stia nel tenerle salde in sede in fase di rimontaggio, infatti io uso dei pezzetti di nastro. Effettivamente sembra siano fatte più lunghe in modo da essere ribattute, comunque quelle originali non le ho trovate piegate. Però non credo che cambi qualcosa una volta montate. [ATTACH=CONFIG]163631[/ATTACH] L'allungo è fatto per essere ribattuto, diversamente, in situazione di estremo consumo, tirato un paio di volte il cavo, la camma gira tanto e le placchette si scoprono. Immagina se escono in corsa. Ribatti sempre la punta nell'incavo. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPx125 Inviato 12 novembre 2016 - 14:52 Autore Share Inviato 12 novembre 2016 - 14:52 Non penso che riescano a uscire da quella scanalatura, comunque per precauzione puoi farlo..Prima avevo capito un'altra cosa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stelvio Inviato 12 novembre 2016 - 15:50 Share Inviato 12 novembre 2016 - 15:50 Grazie della dritta gigler, al prossimo controllo-pulizia le smonto e ribatterò senz'altro. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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