PX86 Inviato 11 novembre 2016 - 14:15 Share Inviato 11 novembre 2016 - 14:15 Salve Ho questo problema è una chiara perdita olio miscela dal coperchio pompa olio ... qualcuno aha mai avuto questo problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 12 novembre 2016 - 10:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2016 - 10:07 no, è un problema nuovo, per me...ma non c'è altra soluzione che cambiare il coperchio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PX86 Inviato 12 novembre 2016 - 14:40 Autore Share Inviato 12 novembre 2016 - 14:40 no, è un problema nuovo, per me...ma non c'è altra soluzione che cambiare il coperchio..... grazie per la tua risposta ... infatti ho acquistato il ricambio ma mi sembrano diversi l'attacco del tubicino che porta l'olio è piu bassa e in effetti guardando dall'interno quella zona i diversa ... il mix è su px125e se qualcuno sa indicarmi perchè questa differenza mi farebbe un grande piacere perchè ricercando su internet non riesco a trovare spiegazione ... grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts