Vai al contenuto

Impianto elettrico vespa px125e

462
 Share

Recommended Posts

Salve, poco fa ho acquistato un cablaggio per la mia vespa px125e visto che in passato il precedente proprietario decise di rifare l'impianto mettendo quello di un arcobaleno, con relativo contachilometri e mascherina anteriore. La cosa che mi preoccupa di più è la scatola della bassa tensione che si trova sopra il motore. Aprendola ho visto che all'interno c'è uno spinotto e altri cavi e non so quale scollegare per rimontare il nuovo cablaggio. Oltre allo spinotto da sotto il serbatoio arriva anche un altro filo di colore blu.

Vi mostro alcune foto 3f2703d80a6d42a83546b65d87a6d8a9.jpg77c753e1f62c2fae4479a388b5190041.jpg96e1b7dd687b4f611ab061d9f31d4837.jpg65d0c709a49c2fc34cefe76d100b10f3.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro quella scatolina sopra il motore dovresti avere i due fili che arrivano da dentro il carter (per precisione dallo statore), che vanno a collegarsi a due dei fili del cablaggio, l'altro và alla centralina diertro.

Spero di essere stato chiaro, ad ogni modo procurati uno schema elettrico del modello, ce ne sono anche in questo sito e tutto ti sarà più chiaro.

Ho sostituito questo impianto due anni fà.

ciao b lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti