Vai al contenuto

brumbrumm... arrivo!

Lepre
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

lo so che il mio nickname suona un po' strano ma è un nomignolo che mi aveva affibbiato mio padre in gioventù e siccome le mie prime esperienze vespistiche le devo a lui mi pareva doveroso...

Sono un neovespista di ritorno; dopo gli anni passati a scorrazzare con un "cinquantino" a tre marce da 80 all'ora, stolto neopatentato ho cambiato la vespetta con un bolide giapponese :noncisiamo: che però, anni dopo, ha fatto una brutta fine che per fortuna posso ancora raccontare. Per una ventina d'anni mi sono limitato a due ruote pedalate ma la Vespa covava sotto la cenere e due settimane fa sono riuscito ad accaparrarmi una fiammante PX 125 Touring :risata1:... ora, complice la stagione non proprio propizia, mi godo il periodo di rodaggio per acquisire il feeling con il nuovo giocattolino e per ritrovare quella scioltezza di guida che mi permetteva di scorrazzare tranquillo e sicuro decenni fa. :lol: brumbrumm !!!

P.S. Quando mio padre ha visto il mio acquisto gli si sono illuminati gli occhi... chi Vespa è per sempre! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR e complimenti per la bella presentazione!! :ok:

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules

e se vuoi presenta qui la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti