Vai al contenuto



200 rally costosa?


humabel82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

La conosco.

Però lo strano è che il proprietario mi aveva detto di averla venduta, mentre ora risulta su ebay!!!

Boh???:mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qua c'è scritto che è di Lecce per la precisione a Diso..

bho non lo so Senatore se lo conoci digli di scrivermi in pvt a un prezzo ragionevole :mrgreen:

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Rosso corallo era un colore della GTR. Lo era anche della rally?

 

Inviato dal mio Nexus 5

 

sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si certo che lo conosco, tra l'altro è anche iscritto a Vr.

Quanto al prezzo, è inutile. So già che non scende.

Ma lo strano, è che proprio una quindicina di giorni fa mi ha contattato, dicendomi che aveva venduto la rally e che doveva/voleva colmare il vuoto rimasto nel garage e, quindi, voleva comprare una mia moto che sto vendendo, un BMW GS R80, che non riesco a tenere per via di un mio menisco rotto.

Purtroppo il GS è pesantuccio, non è come una vespa.

Insomma, doveva venire a vederlo, ma poi mi ha detto di aver trovato e comprato un Honda.

Di più, ninzò!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ranieri, sai se l'ha venduta al prezzo che chiedeva? Erano più di 2 anni che non trovava acquirenti. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, non so nulla del prezzo di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Rosso corallo era un colore della GTR. Lo era anche della rally?

 

Inviato dal mio Nexus 5

 

si chiamano entrambi rosso corallo, ma sono due colori differenti, infatti hanno numeri identificativi diversi...quello del gtr è più chiaro, mentre quello del rally è più scuro....e viene spesso scambiato col katmandù...ma la rally 200 non è mai uscita dalle catene di montaggio in rosso katmandù, era un colore tipico del 125 ts, e della 50 special....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma lo stai pure a rispondere a uno che vuole 10.000 Euro per la vespa in foto ?

Per me se la può tenere stretta diciamo per i prossimi 300 anni.

Lasciali perdere ascolta me. Non solo il prezzo di richiesta è fuori dalla grazia di Dio, ma è più del doppio dei più noti giornali di vendita vintage.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Un mio amico ne vende una conservata, uniproprietario, rossa, del 1976 (mi pare) a 6000 euro, se vi interessa . . .

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

6200 più un buon restauro fanno quasi 8000, non proprio un grande affare, certo sempre meglio che parlare di 10000 euro mi sembra fuori dalla grazia di dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale targa?

 

 

 

mmhmh quella targa ..

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Un mio amico ne vende una conservata, uniproprietario, rossa, del 1976 (mi pare) a 6000 euro, se vi interessa . . .

 

Ciao, Gino

 

 

bhè meglio questa di sicuro.

dicevo che è strano che delle persone del forum possano vendere così a prezzi alti..

poi ovvio ognuno è free di fare ciò che vuole

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

6200 più un buon restauro fanno quasi 8000, non proprio un grande affare, certo sempre meglio che parlare di 10000 euro mi sembra fuori dalla grazia di dio.

 

 

bhe insomma 6200 con quel colore e con quello che bisogna lavorarci su,

la vedo dura a rimanere "solo" a 8000 totali.. alza alza..

a sto punto meglio un conservato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Conosco la vespa (gli ho anche cambiato il filo della frizione alle 2 di notte!), due anni fa era un eccezionale conservato con pochissimi km, la targa è la sua ed è originale.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, pochissimi chilometri li ha tuttora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco la vespa (gli ho anche cambiato il filo della frizione alle 2 di notte!), due anni fa era un eccezionale conservato con pochissimi km, la targa è la sua ed è originale.

 

Ciao, Gino

Nemmeno uscita di fabbrica poteva avere una targa così ! Poi quei numeri così distanziati .. mhmh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Beh, pochissimi chilometri li ha tuttora.

Vero, ma nel frattempo si è fatto un paio di 3 Mari (e poco altro, per paura di sciuparla! :mrgreen: ), per cui almeno 3-4000 km in più li ha fatti. ;-)

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Nemmeno uscita di fabbrica poteva avere una targa così ! Poi quei numeri così distanziati .. mhmh

Ahaaaaa, ma nun te ne va mai bene una, manco quando ci sono fior fior di testimonianze di gente che ha visto il mezzo dal vivo e non in una foto..........

Mi ricordi Ezio Greggio ai tempi di Drive In, quando impersonava il criticator, critititrator, il critico tritatutto, e per finire alla EzioGreggiomaniera, ecchecccasoooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Nemmeno uscita di fabbrica poteva avere una targa così ! Poi quei numeri così distanziati .. mhmh

Bhè, in genere, appena uscite di fabbrica non hanno nessuna targa. ;-)

 

Comunque, si tratta di un conservato eccezionale, ho visto solo un'altra vespa così ben conservata in vita mia, al raduno di Bari Palese nel 2003, una "U" rimasta in concessionaria sotto un telo fino all'inizio degli anni '90 perché l'acquirente, che la stava comprando a rate e voleva ritirarla solo una volta pagata l'ultima, non è deceduto, e nessun erede si è mai fatto avanti a reclamarla finché non è stata "ritrovata" e ceduta ad un appassionato. Potete non crederci, ma è la pura verità, raccontatami dal proprietario, i soli segni del tempo erano la vernice appena consumata dove aveva sfregato il telo di copertura. :orrore:

 

VespaU molto conserv2.jpg

 

In effetti, la 200 Rally non aveva nessun segno, neanche di sfregatura di un'ipotetica copertura! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...