Vai al contenuto

buonasera a tutti!!

ghido
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, oggi ho portato a casa una vespa p125x dell'81 nera in discrete condizioni,

quello che a me interessava era che fosse in ordine con i documenti e fosse targata MN.

Questa settimana comincio a metterci mano, anche se a livello di motori sono molto scarso.

P.s. il mio sogno è un'et3 grigio metallizzato :doh:, ma l'importante è cominciare.;-)

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e complimenti per l'acquisto

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederla così sembra perfetta! Un po' anni '80, ma in ottimo stato! Non vedo l'ora di vederla ripulita ed alla luce del sole! :D

Magari! ha molta ruggine superficiale e il motore da ripulire e rimettere in moto, oggi passaggio € 285!!!!!!:frustate:e spero non si accorgano del libretto vecchio altimenti altri 105€

siamo veramente in uno stato dalla burocrazia ladra e vessatoria...:censore:

forse non la rivernicio, la lucido, faccio l'indispensabile per rimetterla in strada e basta, sono già a quota 1100€ e non l'ho ancora toccata.....:evil:

oggi il vecchio propietario mi ha portato la sella originale .....fortunatamente

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari! ha molta ruggine superficiale e il motore da ripulire e rimettere in moto, oggi passaggio € 285!!!!!!:frustate:e spero non si accorgano del libretto vecchio altimenti altri 105€

siamo veramente in uno stato dalla burocrazia ladra e vessatoria...:censore:

forse non la rivernicio, la lucido, faccio l'indispensabile per rimetterla in strada e basta, sono già a quota 1100€ e non l'ho ancora toccata.....:evil:

oggi il vecchio propietario mi ha portato la sella originale .....fortunatamente

Sergio

Col fai da te risparmiavi un sacco di soldi! Il passaggio ti sarebbe costato meno di 100€

Ormai è fatta, pazienza... Se non hai ruggine seria, lucida e proteggi e ci vai avanti per anni! Specie se la tieni in garage! Quando potrai e se vorrai la potrai sempre rifare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma entrambi abbiamo un negozio e siamo tirati con i tempi, soprattutto lui che lavora anche la domenca.

Comunque ieri sera ho cominciato a curiosare nel forum e ho visto la "potenza del Cif" :Ave_2:. Sono molto carico!!!!!:rulez:

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

complimenti, bella vespa.. ho in garage una cugina di 2 anni più giovane, color carta da zucchero ma anche lei targata mantova..

instancabile e tenace.. io ci vado anche sulla neve... mi sa che te la godrai un bel pò!!

Link al commento
Condividi su altri siti