Vai al contenuto

Problemi carburazione Vespa PX 125 2001

Matteo200
 Share

Recommended Posts

Io di Roma Nord tu dove sei??? Vicino o lontano da Montesacro...

Fammela provare.... di solito il minimo è magro.... e manca qualche gommino.....risolviamo in circa 10 minuti credo.... hai una marmitta pessima 35 euro buttati.... serve la nuova POLINI a 110 pippi circa..... o la Piaggio original's con fori in paratia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao poeta :)

io mi trovo in zona Ostia, non ci vado quasi mai a Roma.

In che senso manca qualche gommino???? il carbu è il suo Piaggio e non credo mancano delle cose, comunque riguardo la marmitta avrei preso molto volentieri quella originale o la Polini, ehhhhh avessi i soldi farei tante cose, dopo l'acquisto della vespa mi è rimasto ben poco.

Per di più non ho un lavoro fisso e devo accontentarmi della disoccupazione (che ancora non è iniziata).

Forse ho trovato i regali per natale, o la marmitta bella originale o il Colortune, che è molto utile per carburare...

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Ti ringrazio poeta per la tua disponibilità nel voler "provare" la mia vespa, ma siccome da ragazzino avevo uno scooter a cui ci ero molto legato e quando un ragazzo è voluto salire a tutti i costi ed è partito sgasando, è successo che cadde a terra a 100 metri di distanza facendo molti graffi alla fiancata. Lo volevo stritolare con le mie mani, non so cosa mi ha trattenuto... quindi da quel momento in poi le persone potranno usare la mia macchina o mia vespa solo di chi mi fido al 100%, le persone che non conosco gli dico di no.

Link al commento
Condividi su altri siti