Utenti Registrati senatore Inviato 15 ottobre 2006 - 17:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2006 - 17:03 Mi è ricapitato tra le mani un trafiletto di giornale, dove ci sono alcuni stralci di verbali dei Carabinieri. Troppo forti, per tenerli per me, buona lettura, dunque: 1)Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche, di cui una toro. 2)Notavamo autovettura BMW sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con l'auto (Fiat Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso, l'autovettura sospetta, si dileguava. 3)Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto. 4)Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69). 5)I due venivano alle mani con i piedi. 6)Alla rissa, partecipavano ambetre. 7)Girando la borsetta con "nonscialans" come le " signorine buonanotte". 8)Stava con una prostitua vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne. 9)Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e più in basso, sulla zona pubblica. 10)Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del palazzo vigeva un divieto d'afflizione..... 11)Sotto falso nome, il pregiudicato è riuscito ad imbarcarsi su un volo Air Franz. 12)E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre alla stato bravo. 13)Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi femminili sia di uomini sia di donne. 14)Inoltre il fermato rispondeva con poco rispetto e mi dava del tu, mentre io per lui ero lei. 15)Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e di segni zoodiacali. 16)Il suddetto L. Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il L. mi ha mandato a prenderlo nel ****. Preso, lo teniamo a disposizione del signor comandante.... 17)Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni. 18)Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa. 19)I tre erano entrambi pregiudicati. 20)Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento, colpendolo al torace. 21)Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. 22)Il C. si riufutava di aprire la porta dichiarandosi irreperibile. 23)Ignoti rubavano l'autoradio e alcune musica7. 24)Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo, dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava essere una pistola calibro 7.65. 25)Al bar, dichiara, il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un wiskei di marca Black and Decker. 26)Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto. 27)Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 ottobre 2006 - 17:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2006 - 17:25 Bisogna capirli, sò ragazzi, magari di 50-60 anni! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 15 ottobre 2006 - 22:07 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 22:07 Sapete quante sono le barzellette sui carabinieri? Solo 2, il resto sono tutte storie vere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 ottobre 2006 - 12:33 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2006 - 12:33 Mi hanno raccontato che ad un pranzo di una festa paesana, il parroco ha iniziato a raccontare una barzelletta sui carabinieri. Ad un certo punto si alza un tizio che gli dice: "Come si permette? Guardi che io sono un carabiniere!". La risposta: "Non si preoccupi: tanto gliela spiego dopo!" :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 ottobre 2006 - 14:01 Share Inviato 24 ottobre 2006 - 14:01 e come è finita ?!? se non lo hanno arrestato gli è andata bene, conoscendo il noto senso dell'umor dei carabinieri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 ottobre 2006 - 15:47 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2006 - 15:47 Se me l'hanno potuta raccontare, vuol dire che non era stato messo dentro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts