mime Inviato 17 novembre 2016 - 18:01 Share Inviato 17 novembre 2016 - 18:01 Sto richiudendo il blocco di un amico dopo una revisione generale. Lui ha sempre lamentato il fatto che il motore gli perdeva olio dal cambio fino al punto di consumarlo tutto. Io mi sono accorto che la battuta della guarnizione è graffiata in un punto. Avevo pensato di chiudere mettendo un sigillante e vorrei un consiglio su quale scegliere e se metterlo con o senza la guarnizione di carta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 17 novembre 2016 - 20:48 Share Inviato 17 novembre 2016 - 20:48 ciao usa la guarnizione in carta, meglio se compri quella originale che è di quel materiale che sembra quasi gomma (ha un nome particolare, che non ricordo oora...) però aggiungi anche sigillante per piani tipo quello dei link sotto. io lo uso sempre in ogni caso su tutte le guarnizioni, e mai una perdita! ne metti un filo sottile, ma tranquillo che anche se ne mectti troppo quello in eccesso, dentro il motore, non secca e viene lavato via.... invece dove c'è il graffio, mettine parecchio, cosi lo tappa bene. ovvio deve essere un graffio, massimo 2 decimi di profondita, diciamo....... se è invece piu profondo va tappato con bicomponente.... ciao http://www.ebay.it/itm/loctite-573-50-ml-sigillaflange-sigillante-per-piani-flange-verde-giunti-carter-/322092747518?hash=item4afe394afe:g:ovgAAOSwKfVXJdCB http://www.ebay.it/itm/0090-Arexons-Sigillante-Verde-per-Piani-scatole-cambi-e-differenziali-100ml-/262334462305?hash=item3d145a3961:g:uFEAAOSwNSxU7J8z http://www.ebay.it/itm/Sigillante-verde-per-piani-anaerobico-per-sigillare-superfici-piane-e-giunzioni-/291681898731?hash=item43e99890eb:g:wDIAAOSwUuFWu4V0 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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