VespaG Inviato Novembre 18, 2016 Inviato Novembre 18, 2016 Buongiorno raga,vi spiego il mio problema che afligge la mia vespa px 2016...la mia attuale configurazione è: Gt polini p&p carburatore 22 Pinasco mamitta megadella V 1.4 cl2.La Vespa ai bassi medi a filo gas il motore a continui seghettamenti tipo continui scoppi ravvicinati,come una mitragliatrice per intederci,che rende la guida poco piacevole nel traffico cittadino,dai 60km/h la vespa fila liscia.La carburazione è stata fatta di fino dal mio meccanico molto esperto in materia.Premetto che i stessi sintomi gli avvertivo in configurazione originale con la sola scatalizzazione e regolazione dei getti.A questo punto l unica cosa che ci viene da pensare e la famosa centralina(kokusan) che monta di serie le nuove px che ho sentito parlare che danno problemi specialmente quanto si scatalizza o si monta un gt after..... 0 Cita
FedeBO Inviato Novembre 18, 2016 Inviato Novembre 18, 2016 Aspetta prima di arrivare a conclusioni affrettate .la accensione kokusan da quel che leggo io potrebbe dare problemi agli alti ,non si medi e si bassi.l'effetto che ti fa è il "trrrrrrr" tipo rumore 4 tempi? 0 Cita
VespaG Inviato Novembre 18, 2016 Autore Inviato Novembre 18, 2016 Aspetta prima di arrivare a conclusioni affrettate .la accensione kokusan da quel che leggo io potrebbe dare problemi agli alti ,non si medi e si bassi.l'effetto che ti fa è il "trrrrrrr" tipo rumore 4 tempi? sono scoppi molto ravvicinati a 1/4 di gas tipo trrr,forse è un problema di anticipo? 0 Cita
FedeBO Inviato Novembre 18, 2016 Inviato Novembre 18, 2016 No,quando successe a me sul mio arcobaleno era carburazione.potresti essere grasso a quei regimi.io risolsi sostituendo il freno aria,passando da 160 a 190,parimenti deve necessariamente essere aumentato il getto del massimo di almeno 6-10 punti,ma questo lo capisci solo con la prova candela.questa è la mia esperienza diretta,altri magari hanno altre ricette 0 Cita
VespaG Inviato Novembre 18, 2016 Autore Inviato Novembre 18, 2016 quindi la colpa secondo voi è imputabile ai freni aria...:mah:che colonna mi consigliate di provare??Riguardo all'anticipo che presumo non sia stato toccato,le my dovrebbero essere ritardate per via e3...? 0 Cita
Recommended Posts