Vai al contenuto

Ma che bravo!!!

senatore
 Share

Recommended Posts

Anche peggio delle navi!

http://www.primocanale.it/notizie/genova-inquinamento-oltre-i-limiti-la-citt-metropolitana-attacca-tursi-181850.html

Attaccano no duetempisti perchè non ci possiamo difendere, ma chi inquina veramente non li attaccano perchè hanno frotte di avvocati e miliardi in tasca per difendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dai che si vendono Vespe a poco prezzo a Genova. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ogni scusa è buona per far spendere soldi...

Se il problema fosse davvero l'inquinamento mirerebbero a ben altro che non a noi poveri quattro gatti su mezzi che inquinano si ma consumano come un accendino e non creano immondizia...

Se il problema fosse l'inquinamento perché nessuno dice niente alle navi da crociera che sono l'emblema del consumismo e del nulla...

Centinaia di persone che vagano su una città galleggiante nel mare senza un reale motivo... per sfizio...

Vogliamo quantificare l'impatto ambientale di un solo viaggio di uno solo di quei castelli? Altro che blocchi del traffico...

È come quando ce la menano per la casso di spia della tv e del decoder e del pulsante della caffettiera e poi a Natale trasformano le città in Las Vegas e centri abbrozzanti che una sola settimana di una città alimentrebbe spie a led per tutto il mondo per un anno...

Di cosa respiriamo e di cosa inquina non gli importa nulla... sono tutte manovre economiche... punto...

Comincio sempre più a entrare nell'ottica che presto butteremo tutto in garage o regaleremo ai musei...

Vorrei comprare un Discovery Asi da usare come mezzo da battaglia per trasporti eccezionali e per far legna ma non sai mai se sti euro 2 diesel hanno la deroga, se domani uno si sveglia male e puoi girare solo di notte... finisce che mi dovrei pure pagare la rottamazione

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Come al solito ogni scusa è buona per far spendere soldi...

Se il problema fosse davvero l'inquinamento mirerebbero a ben altro che non a noi poveri quattro gatti su mezzi che inquinano si ma consumano come un accendino e non creano immondizia...

Se il problema fosse l'inquinamento perché nessuno dice niente alle navi da crociera che sono l'emblema del consumismo e del nulla...

Centinaia di persone che vagano su una città galleggiante nel mare senza un reale motivo... per sfizio...

Vogliamo quantificare l'impatto ambientale di un solo viaggio di uno solo di quei castelli? Altro che blocchi del traffico...

È come quando ce la menano per la casso di spia della tv e del decoder e del pulsante della caffettiera e poi a Natale trasformano le città in Las Vegas e centri abbrozzanti che una sola settimana di una città alimentrebbe spie a led per tutto il mondo per un anno...

Di cosa respiriamo e di cosa inquina non gli importa nulla... sono tutte manovre economiche... punto...

Comincio sempre più a entrare nell'ottica che presto butteremo tutto in garage o regaleremo ai musei...

Vorrei comprare un Discovery Asi da usare come mezzo da battaglia per trasporti eccezionali e per far legna ma non sai mai se sti euro 2 diesel hanno la deroga, se domani uno si sveglia male e puoi girare solo di notte... finisce che mi dovrei pure pagare la rottamazione

Natalino insegna! ;-)

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Balasso, Mercalli e Corona (ovviamente Mauro) sono tra i miei miti viventi...

Dicono verità taglienti che fa male sentir dire ma in realtà ti accorgi che ripetono solo concetti che tutti abbiamo già in testa...

Domani sera Mercalli è a teatro qui a Torino e vado a rovinarmi il week end ascoltando ciò che ha da dire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A Milano ora anche gli Euro4 Diesel pagano per entrare in AreaC.

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
A Milano ora anche gli Euro4 Diesel pagano per entrare in AreaC.

Inviato dal mio telefono bigrigio

E non solo, anche i veicoli a GPL e a metano!!!

:nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortuna che abito a Reggio Emilia... Anche se c'è stato il blocco del traffico domenica scorsa, comunque sia la città è piccola e quello che mi può essere utile rimane fuori dalla zona del blocco e vicino a dove abito, quindi non mi tocca più di tanto. Però è uno schifo. Che non riescano a trovare altre soluzioni oltre alle solite marmellate rigirate, mi sembra impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E non solo, anche i veicoli a GPL e a metano!!!

:nono::noncisiamo:

Quindi l'inquinamento non c'entra più, è solo una questione economica per far cassa, ora palesata.

E le stelle stanno ad aspettare .....

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Torino euro3 banditi a oltranza finché non scende il livello di inquinamento... per fotuna sta piovendo e l'hanno sospeso ma si parla per il 2018 di fermare diesel euro 3 da novembre ad aprile :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti