Andrea78153 Inviato 22 dicembre 2016 - 08:12 Share Inviato 22 dicembre 2016 - 08:12 credo che l'unghiata che intende il buon Poeta sia quella che ti ho cerchiato in foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 22 dicembre 2016 - 09:11 Autore Share Inviato 22 dicembre 2016 - 09:11 Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 22 dicembre 2016 - 09:12 Autore Share Inviato 22 dicembre 2016 - 09:12 mi manca il collettore 24 per pk 2 fori carburatore phbl??????... Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 23 dicembre 2016 - 09:12 Autore Share Inviato 23 dicembre 2016 - 09:12 qualcuno sa dove recuperare un collettore 24 attacco maschio per pk 50s Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 dicembre 2016 - 18:30 Share Inviato 23 dicembre 2016 - 18:30 Stai cercando merce rara ma eccoti accontentato http://www.sip-scootershop.com/it/touch/Details.aspx?ProductNumber=M024956B#Recommendations 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 23 dicembre 2016 - 19:55 Autore Share Inviato 23 dicembre 2016 - 19:55 grazie infinite e tanti auguri a tutti Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 23 dicembre 2016 - 22:26 Share Inviato 23 dicembre 2016 - 22:26 Bellissimo! lo hai poi presentato con adesivo POLINI e volano azzurro come faccio anche io! Consiglio piepetta alla candela POLINI è più affidabile della forchetta classica.... esiste poi anche ROSSA in gomma di altre marche, che si abbinerebbe alla bobina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 24 dicembre 2016 - 07:13 Autore Share Inviato 24 dicembre 2016 - 07:13 grazie spero poterlo accendere entro il 6 gennaio se no parto per qualche mese. a proposito mentre montato ho oleata tutto. se nn lo faccio partire e lo lascio da parte 3 4 mesi devo usare qualche accorgimento??? o va bene così. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 28 dicembre 2016 - 10:00 Autore Share Inviato 28 dicembre 2016 - 10:00 buon giorno ho trovato un collettore 24 lamellare che ne dite se lo monto svuotando delle lamelle oppure posso montarlo con lamelle. ricordo che la mia valvola è integra. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 dicembre 2016 - 11:49 Share Inviato 28 dicembre 2016 - 11:49 Diciamo che per funzionare,una volta tolto il pacco,funziona ma...come fluidodinamica del sistema è paragonabile a rettificare un cilindro con una zappa.Si creano molte turbolenze dannose a discapito delle prestazioni,meglio se metti un collettore normale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 dicembre 2016 - 22:04 Share Inviato 28 dicembre 2016 - 22:04 polini lo produce per PK 125 è quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 29 dicembre 2016 - 07:32 Autore Share Inviato 29 dicembre 2016 - 07:32 buon giorno intanto ho provato ad accendere tutto ok tranne per la carburazione ho messo getto minimo 52 massimo 105. il motore accelerando stenta a tornare a bassi giri e anzi dopo un paio di buone accelerate tende a rimanere alto di giri e aumentano. ( ho letto in giro che quando il minimo e' piccolo si ha questo fenomeno puo' essere???) potete darmi un aiuto sulla carburazione?? il minimo stenta a tenerlo. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 29 dicembre 2016 - 08:22 Share Inviato 29 dicembre 2016 - 08:22 buon giorno intanto ho provato ad accendere tutto ok tranne per la carburazione ho messo getto minimo 52 massimo 105. il motore accelerando stenta a tornare a bassi giri e anzi dopo un paio di buone accelerate tende a rimanere alto di giri e aumentano. ( ho letto in giro che quando il minimo e' piccolo si ha questo fenomeno puo' essere???)potete darmi un aiuto sulla carburazione?? il minimo stenta a tenerlo. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk se a caldo rimane un po' su di giri prova solo ad abbassare un pochino il minimo e svita un giro la vite laterale vedi poi come va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 29 dicembre 2016 - 08:24 Autore Share Inviato 29 dicembre 2016 - 08:24 decelerando dopo un paio di accelerate tende a salire di giri come se accelerassi nuovamente e devo staccare la pipetta se no aumenta sempre Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 29 dicembre 2016 - 10:46 Autore Share Inviato 29 dicembre 2016 - 10:46 ok il collettore sfumata a un po tutto ok ora però a minimo esce aria dagli sfiati accelerando tutto ok ma appena lo tengo a minimo comincia a buttate benzina Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 29 dicembre 2016 - 10:48 Autore Share Inviato 29 dicembre 2016 - 10:48 ok il collettore sfiatava un po tutto ok ora però a minimo esce miscela dagli sfiati accelerando tutto ok ma appena lo tengo a minimo comincia a buttate benzina e poi si ingolfato 50 minimo 105 max 24 phbl nuovo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 29 dicembre 2016 - 14:05 Autore Share Inviato 29 dicembre 2016 - 14:05 ok il motore sembra un orologio tiene il minimo perfettamente. lho acceso al banco con tubo benzina 1 metro e collegato a una siringa da 60 ml, l'unico difetto tenendolo al minimo dopo qualche secondo comincia a buttare benzina dagli sfiati... cosa potrebbe essere??? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 2 febbraio 2017 - 18:35 Autore Share Inviato 2 febbraio 2017 - 18:35 polini 130 racing mazzucchelli competizione basetta 2 mm cilindro spianato 2.3mm sopra. carter raccordati al cilindro aspirazione abbassata sotto e lasciato quasi 4 mm sotto. primaria 27/69 dd. cluster terza e quarta corta. 24 phbl. simonini d&f. lho solo acceso al banco carburato più o meno ed emette un bel sound sembra bello...che dite sarà un motore che mi darà soddisfazioni oppure con questi lavori e configurazione nn ho una bella resa.grazie a tutti Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 febbraio 2017 - 19:00 Share Inviato 2 febbraio 2017 - 19:00 Lo sai che una volta entrato nel tunnel del 130 non si torna piu indierto,vero?Qualche soddisfazione te la togli ma poi non ti basterà...e vorrai sempre di piu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 2 febbraio 2017 - 19:30 Autore Share Inviato 2 febbraio 2017 - 19:30 bene... dimenticavo scarico aperto di circa 1mm scarso ai lati e lucidato al 70 %. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 febbraio 2017 - 19:39 Share Inviato 2 febbraio 2017 - 19:39 Adesso lo provi cosi com'è e poi con calma inizi a pensare alle varie migliorie future.Io per esempio ho da fare l'ultimo step al mio vecchio polini in ghisa e poi mi arrendo per passare all'alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 2 febbraio 2017 - 19:40 Autore Share Inviato 2 febbraio 2017 - 19:40 cosa gli farai così magari comincio a pensarci anche io. cosa ha l'alluminio di diverso dal 130 polini ghisa. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 febbraio 2017 - 19:51 Share Inviato 2 febbraio 2017 - 19:51 Nel corso degli anni ho ritoccato e rivisto varie cose ma attualmente è cosi testa racing squish 0.95 fasi travasi in canna 190-128-126 scarico 41mm cordale ed uscita a circa 30mm di diametro basetta da 10mm albero corsa 51 biella 105 bilanciato vesparacing 27/69 drt con cestello trattato e parastrappi rinforzato primario cambio con terza corta e quarta extracorta(10-14-17-20) lamellare mrt con phbe 36 espansione autoprodotta travasi di base aperti tipo l'm1. Ho deciso di passare alla corsa 53,carter pk anzichè primavera,basetta da 11mm,nuovo lamellare mrt per pk sempre con il 36,accensione vespatronic appena posso. Poi basta,il limite massimo di quel gt ormai è arrivato.Non ti sto a dire quanto ho scavato in quei condotti ma la portata è sempre modesta. I gt in alluminio hanno una travaseria migliore,non ci sono storie.Un bel d60 appena il polini mi abbandonerà ci starebbe proprio tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 2 febbraio 2017 - 19:54 Autore Share Inviato 2 febbraio 2017 - 19:54 ottimo buona base per ricominciare... Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 febbraio 2017 - 20:13 Share Inviato 2 febbraio 2017 - 20:13 Quando prendo un alluminio,lo prendo gia di quelli che è meglio non toccare perchè vanno gia troppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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