claudio94 Inviato 22 novembre 2016 - 11:05 Share Inviato 22 novembre 2016 - 11:05 Salve a tutti mi chiamo claudio, da un pó di giorni frequento questo forum come ospite, ho deciso di registrarmi per condividere con voi i mie dubbi. Vorrei acquistare un vespino special per girare in paese nei mesi estivi, il mio primo dubbio sono sulle dimensioni. Sono alto 1.85m circa e non vorrei fare la figura del clown su monociclo a bordo di una vespa 50 special, dite che è troppo piccola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 22 novembre 2016 - 11:38 Share Inviato 22 novembre 2016 - 11:38 ciao e benvenuto ,io sono 1.88 e 90 kg e sullo special ci sto ! nel senso che come guida e comodità non sento impedimenti rispetto al px che uso spesso ... esteticamente senza dubbio la combinazione me - special non è il massimo . certo se puoi scegliere come unica vespa io prenderei un px o simili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 22 novembre 2016 - 12:51 Share Inviato 22 novembre 2016 - 12:51 Ciao Claudio, benvenuto, certo...allo Special ti ci puoi adattare ma con una fisicità così imponente, forse sarebbe consigliata una Vespa più strutturata !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 22 novembre 2016 - 23:53 Share Inviato 22 novembre 2016 - 23:53 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts